Re Nudo

Re Nudo

 

Re Nudo

Re Nudo

 

Collabora con Tra Terra e Cielo

 174 visitatori online

Cerca per Periodo

Cerca un Articolo

COSA FACCIAMO

  • LEGGERE
  • Tra Terra e Cielo INFORMA:
  • - 2 newsletter (L'APpuntalapis e Vie dei Canti), 1 blog e un a-periodico di eventi e notizie nel settore della cultura olistica, del vivere naturale, delle vacanze e del viaggio

  • PARTIRE
  • Tra Terra e Cielo PROPONE:
  • 1 - soggiorni e vacanze al Mare e in Montagna curando l'alimentazione (locale, biologica, vegana, di ispirazione macrobiotica), le attività culturali e conviviali per grandi e bambini, la sostenibilità ecologica.
  • 2 - viaggi a piedi in piccolo gruppo e guidati in Italia e nel mondo. La guida ha sempre una storia da raccontare sull'itinerario.

Appuntamenti dicembre 2014 | L'Appuntalapis I

E-mail Stampa PDF
Scritto da: Redazione

FA’ LA COSA GIUSTA ANCHE IN SICILIA
ve 5 - do 7 dic

sicilia.jpgPALERMO. La più importante fiera italiana del consumo critico e degli stili di vita sostenibili arriva nella più importante isola del Sud Italia. Questa diventa un luogo di incontri, scambi e progettualità in cui sta crescendo l’attenzione ai valori dell’economia solidale, dell’ambiente, della legalità e della cittadinanza attiva. Cantieri culturali alla Zisa, via Paolo Gili 4. Ore 10-23 (ve e sa), 10-22 (do). Gratuito.
INFO: www.falacosagiustasicilia.org

FESTIVAL DELL’ORIENTE
ve 12 - do 14 dic

oriente.jpgPADOVA. Immergiti nella cultura e nelle tradizioni di un Continente sconfinato. Lasciati trasportare nella magia dell’oriente: India, Cina, Giappone, Thailandia, Indonesia, Marocco, Filippine, Malesia ,Vietnam, Mongolia, Nepal, Birmania, Cambogia, fra yoga, ayurvedica, fiori di bach, meditazione, massaggi, shiatsu, rebirthing, integrazione posturale. Impossibile elencarli tutti... Ore 10:30-22:30 al complesso fieristico. Euro 10.
INFO: www.festivaldelloriente.net

IL SOLE CHE SORGE
do 21 dic

solstizio.jpgPIANETA. Tutti insieme all’alba del 21 dicembre per celebrare il sole che sorge. E’ un momento di meditazione e di sviluppo della coscienza collettiva aperto a tutti, di qualsiasi religione o cultura, vicini o lontani. Questo è il giorno più breve dell’anno e sin dalla notte dei tempi è investito di molte simbologie. Festeggialo, ovunque tu sia.
INFO: www.it.wikipedia.org/wiki/Solstizio


Ultimi articoli di: Redazione


Torna Indietro »

consorzio assicurativo etico socialeTurismo Responsabile

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies