DOMENICA DELLE PALME...



... E DOMENICA DI PASQUA


Collabora con Tra Terra e Cielo

 173 visitatori online

Cerca per Periodo

Cerca un Articolo

COSA FACCIAMO

  • LEGGERE
  • Tra Terra e Cielo INFORMA:
  • - 2 newsletter (L'APpuntalapis e Vie dei Canti), 1 blog e un a-periodico di eventi e notizie nel settore della cultura olistica, del vivere naturale, delle vacanze e del viaggio

  • PARTIRE
  • Tra Terra e Cielo PROPONE:
  • 1 - soggiorni e vacanze al Mare e in Montagna curando l'alimentazione (locale, biologica, vegana, di ispirazione macrobiotica), le attività culturali e conviviali per grandi e bambini, la sostenibilità ecologica.
  • 2 - viaggi a piedi in piccolo gruppo e guidati in Italia e nel mondo. La guida ha sempre una storia da raccontare sull'itinerario.

LAP 552 (me 05-06-13)

E-mail Stampa PDF
Scritto da: Redazione

+++++> DOPO TUTTO <+++++
PANE E FOCACCE IN VACANZA (GR) - giugno e settembre 2013
... la trovi proprio in fondo, Dopo Tutto.


=======> IL PRIMO <=======


INGLESE SENZA SFORZO
lu 29 luglio - sa 3 agosto

inglese.jpgASSISI (PG). Seminario-vacanza con un approccio olistico per dissolvere i blocchi che impediscono la comunicazione in inglese e migliorare la capacità di apprendimento. Superando il senso di inadeguatezza e vergogna nel fare errori e l'attitudine alla rinuncia che esagera le difficoltà con consapevolezza, giocosità. Un modo naturale di imparare che utilizza moderne metodologie, creatività, rilassamento e meditazione. Presso l'agriturismo olistico Le Torracce. Euro 360 (IVA esclusa). Soggiorno da euro 350 in camera 4 letti a euro 525 in stanza singola. Con Nirava Tronconi.
INFO: 348-2713532, info AT inglesesenzasforzo.it www.inglesesenzasforzo.it www.torracce.com



****************************************************
Per evitare il furto di email da parte dei programmi spam la “@” negli indirizzi è sostituita da “ AT ”.
****************************************************


<===L'=A=P=P=U=N=T=A=L=A=P=I=S=== n. 552 (me 05 giu 13) ===


****************************************************
Dario corre sempre. La morte non riuscirà mai a prenderlo! Lui corre, corre, corre...
Franca Rame (1929-2013) sul marito Dario Fo
****************************************************


=======> Adesso (giugno 5 – 11) <=======

fino a me 05........................... CinemAmbiente 2013 (TO)
da giu a set............................ L'Estate 2013 di Campanara (FI)
da ve 07................................. Week-End Al Mare (LU)
da ve 07................................. Week-End Ai Monti (LU)
ve 07 - do 09.......................... Festival Del Pane (PO)
sa 08...................................... L'Asta Comica (RE)
sa 08 - do 09.......................... Bimbi-Artisti (BS)
lu 10....................................... Astrologia Vedica (BO)


=======> Tra sette giorni (giugno 12 – 18) <=======

me 12..................................... Cerchio Di Para-Tan (BO)
ve 14 - do 16.......................... A Piedi Nella Terra Dei Cimbri (VR)
ve 14 - do 16.......................... Il Linguaggio Del Sistema Familiare (BI)
ve 14 - do 16.......................... Il Tantra Della Dea (BO)
sa 15 - do 16.......................... Valorizziamo Il Territorio Vivendolo (TV)


=======> Poi (dopo il 18 giugno) <=======

sa 22 - do 23 giu................... Cammino Consapevole (LU)
sa 22 - sa 29 giu................... Val Viù, Com'è Verde La Mia Valle (TO)
do 23 - ve 28 giu .................. A Piedi In Slovenia
do 07 - sa 13 lug................... Vita Da Clown (VR)
ve 12 - do 18 lug................... Armonia D'Estate (GR)
me 31 - sa 31 ago................. Vacanze Attive Alla Settimana VerdAzzurra (SA)
sa 03 - ve 03 ago.................. Vacanze Alternative Olistiche (TO)


=======> LA VERANDA <=======
scrivi a veranda AT traterraecielo.it

*** Mi Piace La Nuova Newsletter (WEB)
*** Un NuoVo Numero Per L'Altra Medicina Magazine
*** Un Anno A Piedi, Chiedi Il Libro-Catalogo
*** Come Pubblicare un Annuncio
****************************************************


======> Adesso (giugno 5 – 11) <======


CINEMAMBIENTE 2013
fino a me 5 giu

cinemambiente.jpgTORINO. E' il primo e più importante festival italiano dedicato alle tematiche ambientali. Spazio ad aperitivi letterari, film per scuole, dibattiti, feste, mostre e premiazioni. Presso Multisala Massimo, via Verdi 18. Gratuito.
INFO: 011-8138860, www.cinemambiente.it





L'ESTATE DI CAMPANARA 2013
giugno - luglio - agosto - settembre

PALAZZUOLO SUL SENIO (FI). L'ecovillaggio di Campanara, immerso nel verde dell'Appennino tosco-romagnolo sulla strada tra Firenze e Riolo Terme, vi aspetta anche quest'estate per i Corsi e i Soggiorni rivolti ai piccoli e ai grandi. Si parte dal 1° giugno con i Nativi d'America (l'arte del mocassino e cerimonie sacre). Si prosegue con stage di yoga, festa del solstizio, biodanza, feltro, orto e erbe spontanee, scultura legno, quadro astrale. Passeggiate e scoperta del territorio. Dal 13 al 19 luglio eco-campeggio Ragazzi 9-13 con laboratori artistici e attività legate allo sviluppo sostenibile. Pernottamento in tepee o tenda propria, cucina biologica. Disponibilità spazi per eventi e seminari.
INFO: 335-7104642 (Silvia), 333-8709964 (Sita), silviablue56 AT yahoo.it
www.aamterranuova.it/MappaEcovillaggi/Appuntamenti-negli-ecovillaggi/L-estate-di-Campanara


WEEK-END AL MARE
da ve 7

la-casa-nei-pini.jpgVIAREGGIO (LU). Si arriva al mare attraversando la pineta del Parco di Migliarino-San Rossore. Si passeggia sul lungomare Liberty, si visita anche in treno Lucca e Pisa, Pietrasanta e Firenze. O le cave di marmo di Carrara o i rifugi alpini delle Alpi Apuane per facili sentieri. Si dorme al B&B la Casa nei Pini. Euro 70 per la camera doppia, notte e prima colazione bio per due persone. 90 euro per la tripla.
INFO: 0584-383404, www.bbviareggio.it


WEEK-END AI MONTI
da ve 7

CORFINO (LU). Nel Parco dell'Appennino, a 1200 m. di quota, un piccolo rifugio nel bosco. Il prato davanti, la parete della Pania alle spalle. Da qui partono i tre sentieri Airone, la passeggiata all'orto botanico o al centro visite del Parco. 36 euro per la mezza pensione in camera condivisa e letti a castello.
INFO: 0583-356182, 331-9165832, segreteria AT traterraecielo.it, www.rifugioisera.it


FESTIVAL DEL PANE
ve 7 - do 9

campi-di-grano.jpgPRATO. Tante le piazze ma anche tanti i luoghi del pane: i locali del centro metteranno in degustazione all'ora dell'aperitivo molti assaggi, ogni negozio del centro sarà chiamato ad allestire la propria vetrina a tema ci sarà la fiera del libro monotematica. E ancora, lezioni tenute da un maestro panificatore, mulini aperti e visite guidate nei musei cittadini.
INFO: www.comune.prato.it


L'ASTA COMICA
sa 8

REGGIO EMILIA. Giornata di incontro e condivisione per conoscere Emergency. Dalle 16 la piazza si anima con attrazioni e giochi per bambini, disegnatori di fumetti e live painting, libri viventi per raccontare i progetti di Emergency e lettura di favole, mostra fotografica, Chiromatti e arte di strada. Alle 18:30 l'incontro pubblico Diritto alla Cura sul Programma Italia di Emergency. A seguire asta comica dei disegni realizzati dai docenti della Scuola Internazionale di Comics. Gratuito.
INFO: eventi AT emergency.reggioemilia.it www.emergency.reggioemilia.it


BIMBI-ARTISTI
sa 8 - do 9
sa 15 - do 16


costellazioni-familiari.jpgCILIVERGHE DI MAZZANO (BS). Quattro laboratori sui temi Moda, Arte e Design indirizzati ai bambini dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia, agli studenti della scuola primaria e della scuola secondaria. I partecipanti hanno la possibilità di sperimentare la lavorazione dei materiali finalizzata alla creazione di alcuni elaborati collettivi da esporre nelle gallerie museali. Dai 5 ai 18 anni. Ore 11-13 e 14:30-16:30. Ai Musei Mazzucchelli, via Mazzucchelli 2. Euro 30 (o euro 10 a incontro).
INFO:030-212421, www.museimazzucchelli.it


ASTROLOGIA VEDICA
lu 10

SAN LAZZARO DI SAVENA (BO). Lezione introduttiva tenuta dal Maestro Tantrico indiano Shri Param Eswaran. La scienza dell’astrologia vedica in India è chiamata Jyotish che in sanscrito significa luce interiore. E' molto più precisa di quella occidentale ed è basata sulla Luna, invece che sul Sole. L'astrologia vedica ci aiuta a diventare più consapevoli delle nostre uniche e innate caratteristiche per comprendere meglio le sottili dinamiche della nostra stessa vita. Ore 21 al Para Tan Centre, Via dell’artigiano 8. Euro 27. Posti limitati e prenotazione obbligatoria.
INFO: 339-5461755, www.paratan.it


======> Tra sette giorni (giugno 12 - 18) <======


CERCHIO DI PARA-TAN SOUND HEALING
me 12

paratan.jpgSAN LAZZARO DI SAVENA (BO). Tenuto dal Maestro Tantrico indiano Shri Param Eswaran, i Cerchi di Para-Tan Sound Healing sono uno sistema molto efficace e rapido per riequilibrare corpo, mente e spirito e ritrovare il Calma e vitalità nella propria vita. La tecnica consiste nel pronunciare Sillabe Tantriche, antichi e sacri mantra, che penetrano il corpo a livello cellulare arrivando in profondità fino all’anima, e rimuovendo le tossine emozionali e fisiche. I potenti suoni del Para-Tan eliminano le antiche memorie cellulari che ci impediscono di vivere appieno la nostra vita e impregnano le cellule riportando il sistema corpo-mente-anima in sintonia con la propria natura divina. Ore 21 al Para Tan Centre, Via dell’artigiano 8. Euro 27. Posti limitati e prenotazione obbligatoria.
INFO: 339-5461755, www.paratan.it


A PIEDI NELLA TERRA DEI CIMBRI
ve 14 - do 16

BOSCOCHIESA (VR). Un paesaggio irlandese di pascoli e praterie immense in Italia? Certo! Un luogo frutto del lavoro comune di Uomo e Natura, interrotto dai cosiddetti vaj, profondi valloni colmi di vegetazione, in grande contrasto con i pascoli erbosi popolati di bestiame. Qui hanno lasciato il segno popolazioni di origine bavarese (denominate cimbre) con una lunga storia di indipendenza e coesa identità sociale. Notti in albergo e rifugio. Euro 190.
INFO: 0583-356177, -82, www.viedeicanti.it


IL LINGUAGGIO DEL SISTEMA FAMILIARE
ve 14 - do 16

centro.pngSANT'EUROSIA (BI). Seminario condotto da Jakob e Sieglinde Schneider per osservare e aprirci a una nuova comprensione di situazioni, comportamenti, sintomi psico-somatici o anche malattie conclamate, per le quali non troviamo una soluzione nel tempo presente. Sulla base dei casi - personali o professionali - esposti dai partecipanti, con l’aiuto delle Costellazioni, andiamo alla ricerca di una guarigione a un livello più ampio. Le costellazioni si esprimono con un linguaggio e con atti rituali, che ci rendono liberi di agire in un modo nuovo e più risolutivo nella nostra vita, aiutando la trasmissione del flusso vitale e dell’amore così da rendere il nostro passato una sorgente di Forza. Euro 375.
INFO: 335-6379050, gabriellacrisci.pace AT gmail.com www.6alcentro.com


IL TANTRA DELLA DEA
ve 14 - do 16

BOLOGNA. Seminario di Para-Tan Sound Healing con il Maestro Shri Param Eswaran. Tre giorni per riconnettersi con le energie universali e i propri poteri interiori e attuare un vero cambiamento nella propria vita. Ti immergerai nelle profonde vibrazioni sacre del Tantra per riequilibrare e purificare il tuo sistema corpo-mente-anima. Il Para-Tan Sound Healing è un potente, efficace ed accessibile strumento che agisce sulle memorie cellulari, rimuovendo le tossine emozionali e fisiche che provocano malattie, stanchezza cronica, depressione e difficoltà nelle relazioni e nella vita. Presso associazione PGM, via Santa Rita 4. Ore 10.30-18. Euro 387.
INFO: 339-5461755, www.paratan.it


VALORIZZIAMO IL NOSTRO TERRITORIO VIVENDOLO
sa 15 - do 16

falze.jpgFALZE' DI PIAVE (TV). Due giornate da vivere immersi nella natura, scendendo la Piave in canoa, kayak e gommoni e passeggiando lungo i sentieri del Pedrè e Sant’Anna, delle Volpere e Fontane Bianche. Degustazione di  prodotti tipici forniti dagli stand enogastronomici presenti alla manifestazione. Le associazioni sensibili alla tutela del territorio sono protagoniste dell’evento con l’arte, la buona musica e una mostra fotografica. Presso l’Antico Porto Fluviale, via Grave. Dalle fino al concerto finale).
INFO: 347-5454645 (Gilberto), 339-8546946 (Stefano), perlapiave AT gmail.com


=======> Poi (dopo l'18 giugno) <=======


CAMMINO CONSAPEVOLE
sa 22 - do 23

3388-000072.jpgCORFINO (LU). Ricordarsi di sé a ogni passo. Un cammino consapevole è un camminare dentro e un camminare fuori, è la relazione con lo spazio intorno e con lo spazio interiore, è la ricerca della perdita del confine tra i due spazi. Il Corpo è la cosa più reale che possediamo: la postura, l’andatura esprimono l’intenzione sulla direzione che scegliamo di prendere. Camminare con consapevolezza è utile per aumentare la Presenza. Il corso si basa sugli insegnamenti del Perfect Shape®, un innovativo sistema per il benessere fisico, mentale ed energetico. Al Rifugio Isera, con Luca Panaro. Euro 210, compresi la cena del sabato, il pranzo e la colazione della domenica.
INFO: 0583-356177, -82, www.viedeicanti.it, www.rifugioisera.it


A PIEDI IN SLOVENIA
do 23 - ve 28

TARVISIO (UD). La novità dei viaggi a piedi delle Vie dei Canti è la Slovenia del Triglav National Park. Siamo in un grande paesaggio montuoso: cime rocciose e boschi di conifere, ambienti carsici e laghi, fauna varia e abbondante. Un cammino prodigo di soddisfazioni nelle Alpi Giulie Orientali.
INFO: 0583-356177, -82, www.viedeicanti.it


VAL VIU', COM'E' VERDE LA MIA VALLE
sa 22 - sa 29

LANZO (TO). Con la guida Riccardo Carovalini risaliamo lentamente la valle alpina in cui vive. Un viaggio a piedi sulle Alpi piemontesi, di paese in paese, partendo da una stazione ferroviaria a 30 km da Torino e con l’appoggio di un mezzo per il trasporto dei bagagli. Notti in alberghi, casa vacanze, b&b, rifugi. Euro 610.
INFO: 0583-356177, -82, www.viedeicanti.it


VITA DA CLOWN
do 7 - sa 13 lug
do 14 - sa 20 lug

rido.pngERBEZZO (VR). Una settimana nella Baita Arnezzo (circa 1.200 m) immersa nel verde dei prati e dei boschi del Parco Naturale Regionale della Lessinia a 30 Km da Verona. Lo stage "Vita da Clown" propone un itinerario emozionale alla scoperta del clown che ognuno ha dentro di sé. A quanti hanno voglia di incontrare il proprio ridicolo e ridere di sé stessi e con se stessi. Il conduttore Nicola Suman avvia un percorso da oltre quattordici anni sulla pedagogia del clown presso insegnanti ed ex-allievi della scuola internazionale di Parigi di J. Lecoq. Il costo di una settimana: 390 euro + 10 euro di tessera associativa, comprende vitto, alloggio in due grandi camere con materassi sul pavimento in legno della baita e il corso di formazione. Iscrizione entro il 15 giugno. Posti limitati a 15 partecipanti.
INFO: 348-7766452, niki.suman AT tin.it info AT ridorido.org www.ridorido.org



ARMONIA D'ESTATE
ve 12 - do 14 lug

CASTELL'AZZARA (GR). Dai 25 ai 100 anni! Un week-end di pace e armonia per ritrovarsi attraverso le buone pratiche e la propria creatività. Due giornate completamente immerse nel verde in un'oasi di tranquillità con piscina presso l'Eco Villaggio Agriturismo La Contea degli Angeli, lontani dalla routine, dallo stress metropolitano, dalle cattive abitudini. Alloggio in condivisione in casali di pietra con lenzuola in cotone biologico e saponi ecologici. Attività in comune guidate: laboratorio di pane fatto in casa con pasta madre e forno a legna, passeggiate nel bosco, laboratorio di teatro di azione/narrazione, breve corso propedeutico al massaggio Tuina e acquerello ispirato alla pedagogia steineriana. Nella Riserva Naturale del Monte Penna a 800 slm. Dalla cena del venerdì fino al pranzo della domenica euro 110 al giorno a persona pensione completa e attività incluse.
INFO: 333-7763482 (Elisabetta), 320-1137717 (Stefano), info AT laconteadegliangeli.it www.laconteadegliangeli.it


VACANZA ATTIVA ALLA SETTIMANA VERDAZZURRA
me 31 lug - sa 31 ago

verdazzurra.jpgCILENTO (SA). Settimana di vacanza tra la natura del parco del Cilento con puntate anche in quello del Pollino. Previste esperienze soft di torrentismo, speleologia, canoa fluviale, rafting oltreché escursioni a piedi tra le mille emergenze naturalistiche dell'antica lucania. Vacanza autogestita e in condivisione.
INFO: 031-895042, 339-6346060, riccardocarusi.get AT virgilio.it www.inviaggioconric.it/verdazzurra.php


VACANZE ALTERNATIVE OLISTICHE
sa 3 - ve 9 ago

EXILLES (TO). Una settimana per rilassarci in montagna, e per lavorare su noi stessi e sulla nostra vista, imparando cose utili in un gruppo di persone motivate e curiose. Danze popolari, Vedere Senza Sforzo col metodo Bates, fiori di Bach, Access Consciousness, massaggi, giochi di comunicazione, tecniche per sviluppare l'intuizione e passeggiate al buio per sviluppare la visione notturna. E ancora trekking, relax, cucina vegetariana, raccogliere le verdure direttamente dall'orto, pane fatto in casa, imparare a fare il tofu, il seitan, lo yogurt di soya e l'orto naturale. Presentazione delle ragioni del movimento per una valle libera dal TAV. Possibilità di fermarsi fino a domenica 11. Euro 330 per prenotazioni entro il 20 giugno, per prenotazioni dopo tale data vedere sul sito internet Siamo in Valle di Susa, in una  frazione a 900 metri.
INFO: 333-9747409, info AT vederesenzasforzo.com, www.vederesenzasforzo.com


=======> LA VERANDA <=======
Hai partecipato a un corso, festa, evento proposto dall'APPUNTALAPIS?
Hai qualcosa da dire? Scrivi il tuo commento a: veranda AT traterraecielo.it il tuo commento, lo pubblichiamo qui.
*****************************************


MI PIACE LA NUOVA NEWSLETTER

WEB. Bravi, mi piace il nuovo assetto della rubrica! Molto più agile, facile da consultare e per fortuna avete mantenuto le frasi iniziali! Ogni volta delle perle! Quindi grazie per questa preziosa collana!

Patrizia

L'importante sono i contenuti: basta non cambiare quelli e qualunque formato va bene. Anche quello semplice di prima.

Marco


Continua a scriverci cosa pensi della nuova newsletter a:
INFO: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


UN NUOVO NUMERO PER L'ALTRAMEDICINA MAGAZINE

lam20.jpgITALIA. L'Altra medicina magazine ti aspetta in edicola con il nuovo numero!
Ecco cosa ci troverete:
Dossier
Altre idee per dimagrire: dalla respirazione Pranayama al Qi Gong, passando per la cromo-dieta e tante altre idee per perdere peso naturalmente

Omeopatia
Le notti bianche nei primi anni di vita
Rhus Toxicodendron. Quando il riposo è tossico e si trova sollievo nelle manie

Il mondo delle erbe
La balsamite: alla riscoperta di un'erba tradizionale
Soccorso floreale: quando la primavera ci stende sul divano

Le altre medicine
Riflessologia plantare: nei piedi tutto il corpo alla nostra portata
Dien Chan: la riflessologia facciale del Vietnam

Nutrizione naturale
Maca, le virtù salutari del tubero degli Incas

Inoltre, le nostre rubriche: il periscopio, psicoterapia per tutti i giorni, il tuo omeotipo, i nostri amici animali, sulle ali di Psiche, ci salverà un fiore, la pianta del mese, aromaterapia, scoperte in soffitta, i consigli dell'erborista, le ricette del mese, prepariamolo in casa, il mercato della salute, libri e web trend, annunci olistici

Per abbonarti alla versione cartacea o a quella online.
INFO: www.laltramedicina.it/abbonati.php


UN ANNO A PIEDI, CHIEDI IL LIBRO-CATALOGO

ITALIA, MEDITERRANEO E... Sono partiti con la Festa del Camminare i viaggi del nuovo libro-catalogo “Le Vie dei Canti”: 94 viaggi in Italia e all'estero, 3 corsi e 1 festa per 26 guide, 1 skipper con una storia da raccontare. Dalla Norvegia alla Patagonia, dalla Spagna all'Armenia, dal deserto del Marocco al mare del Cilento, dalle montagne delle Dolomiti alla natura della Toscana attraverso suoli, costumi e colori molto diversi. Viaggi per tutti: da 1 a 4 mosse. Trovi l'intervista a Claudio Sabelli Fioretti e decine e decine di citazioni d'autore. 144 pagine, a colori e in bianco e nero. Chiedilo indicando il tuo indirizzo postale. Pagherai 5 euro dopo la consegna, SOLO SE TI PIACE.
INFO: 0583-356177, -82, www.viedeicanti.it


=======> COME PUBBLICARE UN ANNUNCIO <=======

Inviare ESCLUSIVAMENTE ad: annunci AT traterraecielo.it (sostituire AT con @ togliendo gli spazi).
Email in formato testo semplice (no HTML, no allegati).
Specificare anche nell'OGGETTO: data, città, argomento.
Specificare nel testo breve TUTTI i dettagli essenziali: luogo, orari, costo, eventuali possibilità di vitto e alloggio, link a siti web per eventuali dettagli.

COSTI: un'uscita 30 euro, due uscite 48 euro, tre 64, 6 per 120, 16 uscite per 240. Le uscite possono essere NON consecutive. Il contenuto può cambiare. L'annuncio negli spazi
=======> IL PRIMO <=======
e
+++++> DOPO TUTTO <+++++
costano il doppio.
GRATIS eventi gratuiti e scambi non commerciali. Inviare testo e ricevuta di pagamento entro il venerdì precedente l'uscita del mercoledì. Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario.
Banca della Versilia e della Lunigiana, codice IBAN:
IT12 O087 2624 8000 0000 0100 359 [N.B.: O087 = O di Otranto, zero, otto, sette] intestato a Maurizio Baldini Editore, via di Chiatri, 865/c 55054 Bozzano - Lu
INFO: 0583-356182/96, fax 0583-356173, annunci AT traterraecielo.it


=======> L'APPUNTALAPIS settimanale!

Telefoni: 0583-356182, -96

Redazione, segnalazioni di incontri, manifestazioni, corsi:
*** annunci AT traterraecielo.it
*** Specificare nell'oggetto dell'email: data, luogo e tema dell'appuntamento. Nel testo specificare sempre costi, orari, possibilità di alloggio e tutti i dettagli utili per partecipare. Gli appuntamenti segnalati sono a pagamento, oppure scelti dalla redazione se gratuiti e non commerciali.

Lettere alla VERANDA: veranda AT traterraecielo.it

Facebook: diventa fan qui: www.facebook.com/TraTerraeCielo

L'APPUNTALAPIS è supplemento fatto di elettroni al mensile Tra Terra e Cielo fatto di carta. Iscritto al ROC al n. 1103, al tribunale di Lucca al n. 398/85. Direttore responsabile Gianluca Testa.

Questo numero è inviato a 15.573 utenti registrati.
Gli indirizzi inattivi e le caselle piene vengono CANCELLATI automaticamente dal sistema. Grazie per la collaborazione.


QUESTO NUMERO, ed i precedenti, sono disponibili, dal martedì sera precedente l'uscita, su: www.traterraecielo.it


---


+++++> DOPO TUTTO <+++++
Anteprime, Last Minute ed Offerte Speciali
*****************************************


BUONO L'HO FATTO IO! PANE E FOCACCE IN VACANZA
sa 15 - sa 22 giugno
sa 22 - sa 29 giugno
sa 31 agosto - sa 7 settembre
sa 7 - sa 14 settembre


pane.jpgCAPALBIO (GR). Le porte della cucina aperte tutti. Con il laboratorio di pane e focacce, Luca Camilli, cuoco esperto di cultura vegetariana e macrobiotica, rivelerà i segreti della panificazione a lievitazione naturale: dalla creazione della pasta madre alla degustazione del pane appena sfornato passando da tutte le fasi della lavorazione. Non si tratta di un semplice corso da fare in vacanza, ma del vero e proprio affiancamento durante le fasi della lavorazione in una cucina vera con consumo finale per sé e per tutti i partecipanti. Il laboratorio pratico è organizzato nell’ambito della Vacanza Mare 2013 di Tra Terra e Cielo. È un’attività gratuita per tutti gli ospiti. LEGGI IL PROGRAMMA COMPLETO SUL SITO.
INFO: 0583-356182, 331-9165832 segreteria AT traterraecielo.it , www.traterraecielo.it
 


Ultimi articoli di: Redazione


Torna Indietro »

consorzio assicurativo etico socialeTurismo Responsabile

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies