Re Nudo

Re Nudo

 

Re Nudo

Re Nudo

 

Collabora con Tra Terra e Cielo

 140 visitatori online

Cerca per Periodo

Cerca un Articolo

COSA FACCIAMO

  • LEGGERE
  • Tra Terra e Cielo INFORMA:
  • - 2 newsletter (L'APpuntalapis e Vie dei Canti), 1 blog e un a-periodico di eventi e notizie nel settore della cultura olistica, del vivere naturale, delle vacanze e del viaggio

  • PARTIRE
  • Tra Terra e Cielo PROPONE:
  • 1 - soggiorni e vacanze al Mare e in Montagna curando l'alimentazione (locale, biologica, vegana, di ispirazione macrobiotica), le attività culturali e conviviali per grandi e bambini, la sostenibilità ecologica.
  • 2 - viaggi a piedi in piccolo gruppo e guidati in Italia e nel mondo. La guida ha sempre una storia da raccontare sull'itinerario.

LAP 553 (me 12-06-13)

E-mail Stampa PDF
Scritto da: Redazione

+++++> DOPO TUTTO <+++++
LA SLOVENIA A PIEDI - do 23 - do 28 giugno 2013
... la trovi proprio in fondo, Dopo Tutto.


=======> IL PRIMO <=======


BUONO L'HO FATTO IO! PANE E FOCACCE IN VACANZA
sa 15 - sa 22 giugno
sa 22 - sa 29 giugno
sa 31 agosto - sa 7 settembre
sa 7 - sa 14 settembre


pane.jpgCAPALBIO (GR). Le porte della cucina aperte tutti. Con il laboratorio di pane e focacce, Luca Camilli, cuoco esperto di cultura vegetariana e macrobiotica, rivelerà i segreti della panificazione a lievitazione naturale: dalla creazione della pasta madre alla degustazione del pane appena sfornato passando da tutte le fasi della lavorazione. Non si tratta di un semplice corso da fare in vacanza, ma del vero e proprio affiancamento durante le fasi della lavorazione in una cucina vera con consumo finale per sé e per tutti i partecipanti. Il laboratorio pratico è organizzato nell’ambito della Vacanza Mare 2013 di Tra Terra e Cielo. È un’attività gratuita per tutti gli ospiti. LEGGI IL PROGRAMMA COMPLETO SUL SITO.
INFO: 0583-356182, 331-9165832 segreteria AT traterraecielo.it , www.traterraecielo.it



****************************************************
Per evitare il furto di email da parte dei programmi spam la “@” negli indirizzi è sostituita da “ AT ”.
****************************************************


<===L'=A=P=P=U=N=T=A=L=A=P=I=S=== n. 553 (me 12 giu 13) ===


****************************************************
L'attesa del piacere è essa stessa piacere
Gotthold Ephraim Lessing
****************************************************


=======> Adesso (giugno 12 – 18) <=======

da giu a set............................ L'Estate 2013 di Campanara (FI)
me 12..................................... Cerchio Di Para-Tan (BO)
ve 14 - sa 15 ......................... Mi Voglio Bene E Dico No Al Fumo (LU)
ve 14 - do 16.......................... Yoga Festival (RM)
ve 14 - do 16.......................... Il Linguaggio Del Sistema Familiare (BI)
ve 14 - do 16.......................... Il Tantra Della Dea (BO)
sa 08 - do 09.......................... Bimbi-Artisti (BS)
sa 15 - do 16.......................... Valorizziamo Il Territorio Vivendolo (TV)
ma 18..................................... Psicomagia (MI)
ma 18..................................... Rituale Tantrico Al Fuoco (BO)


=======> Tra sette giorni (giugno 19 – 25) <=======

da ve 21................................. Week-End Al Mare (LU)
da ve 21................................. Week-End Ai Monti (LU)
sa 22 - do 29.......................... Val Viù, La Verde Valle Di Carnovalini (TO)
sa 22 - do 29.......................... Gioco, Danza, Chakra... Al Mare (GR)


=======> Poi (dopo il 25 giugno) <=======

ve 05 - ve 29 lug................... Zanzibar, L'Altra Costa A Piedi (TAN)
do 07 - sa 13 lug................... Vita Da Clown (VR)
ve 12 - do 18 lug................... Armonia D'Estate (GR)
me 31 - sa 31 ago................. Vacanze Attive Alla Settimana VerdAzzurra (SA)
sa 03 - ve 03 ago.................. Vacanze Alternative Olistiche (TO)
sa 17 - sa 24 ago.................. Vacanza Ben-Essere In Toscana (PI)


=======> LA VERANDA <=======
scrivi a veranda AT traterraecielo.it

*** Vacanza Mare TTC: Sconto 20% Su Mobile Home (GR)
*** Le Ricette Di Luca - Bulgur Al Curry
*** Un Anno A Piedi, Chiedi Il Libro-Catalogo
*** Come Pubblicare un Annuncio
****************************************************


======> Adesso (giugno 12 – 18) <======


L'ESTATE DI CAMPANARA 2013
giugno - luglio - agosto - settembre

campanara.jpgPALAZZUOLO SUL SENIO (FI). L'ecovillaggio di Campanara, immerso nel verde dell'Appennino tosco-romagnolo sulla strada tra Firenze e Riolo Terme, vi aspetta anche quest'estate per i Corsi e i Soggiorni rivolti ai piccoli e ai grandi. Si parte dal 1° giugno con i Nativi d'America (l'arte del mocassino e cerimonie sacre). Si prosegue con stage di yoga, festa del solstizio, biodanza, feltro, orto e erbe spontanee, scultura legno, quadro astrale. Passeggiate e scoperta del territorio. Dal 13 al 19 luglio eco-campeggio Ragazzi 9-13 con laboratori artistici e attività legate allo sviluppo sostenibile. Pernottamento in tepee o tenda propria, cucina biologica. Disponibilità spazi per eventi e seminari.
INFO: 335-7104642 (Silvia), 333-8709964 (Sita), silviablue56 AT yahoo.it
www.aamterranuova.it/MappaEcovillaggi/Appuntamenti-negli-ecovillaggi/L-estate-di-Campanara


CERCHIO DI PARA-TAN SOUND HEALING
me 12

SAN LAZZARO DI SAVENA (BO). Tenuto dal Maestro Tantrico indiano Shri Param Eswaran, i Cerchi di Para-Tan Sound Healing sono uno sistema molto efficace e rapido per riequilibrare corpo, mente e spirito e ritrovare il Calma e vitalità nella propria vita. La tecnica consiste nel pronunciare Sillabe Tantriche, antichi e sacri mantra, che penetrano il corpo a livello cellulare arrivando in profondità fino all’anima, e rimuovendo le tossine emozionali e fisiche. I potenti suoni del Para-Tan eliminano le antiche memorie cellulari che ci impediscono di vivere appieno la nostra vita e impregnano le cellule riportando il sistema corpo-mente-anima in sintonia con la propria natura divina. Ore 21 al Para Tan Centre, Via dell’artigiano 8. Euro 27. Posti limitati e prenotazione obbligatoria.
INFO: 339-5461755, www.paratan.it


MI VOGLIO BENE: DICO NO AL FUMO
ve 14 - sa 15

fumo.gifVIAREGGIO (LU). Dalla dipendenza tossica all’incontro affettivo con sé e con gli altri. Il progetto si articola in 2 incontri teorico-pratici comprendenti attività di formazione e di focus group ed esperienza pratica di Biodanza. Ore 17—20 (ve), 9—13 (sa) nella Sala Polifunzionale Circoscrizione Terminetto, Piazza del Buonconsiglio. Gratuito.
INFO: 366-2088334, baldassarisilvia AT misvi.it


YOGA FESTIVAL
ve 14 - do 16

rf4465254.jpgROMA. Tre giorni per immergersi nel mondo dello Yoga e dell'Ayurveda. Tre giorni per stare insieme e condividere una esperienza unica. Il tema di questa nuova edizione è "Uniamoci!". Unire corpo mente e spirito, unirsi con gli altri, unità con la natura e l'ambiente, con le energie positive del mondo intero. Cascina Farsetti, Villa Pamphilj, Via Leone XIII, 75.
INFO: www.yogafestival.it


IL LINGUAGGIO DEL SISTEMA FAMILIARE
ve 14 - do 16

centro.pngSANT'EUROSIA (BI). Seminario condotto da Jakob e Sieglinde Schneider per osservare e aprirci a una nuova comprensione di situazioni, comportamenti, sintomi psico-somatici o anche malattie conclamate, per le quali non troviamo una soluzione nel tempo presente. Sulla base dei casi - personali o professionali - esposti dai partecipanti, con l’aiuto delle Costellazioni, andiamo alla ricerca di una guarigione a un livello più ampio. Le costellazioni si esprimono con un linguaggio e con atti rituali, che ci rendono liberi di agire in un modo nuovo e più risolutivo nella nostra vita, aiutando la trasmissione del flusso vitale e dell’amore così da rendere il nostro passato una sorgente di Forza. Euro 375.
INFO: 335-6379050, gabriellacrisci.pace AT gmail.com www.6alcentro.com


IL TANTRA DELLA DEA
ve 14 - do 16

BOLOGNA. Seminario di Para-Tan Sound Healing con il Maestro Shri Param Eswaran. Tre giorni per riconnettersi con le energie universali e i propri poteri interiori e attuare un vero cambiamento nella propria vita. Ti immergerai nelle profonde vibrazioni sacre del Tantra per riequilibrare e purificare il tuo sistema corpo-mente-anima. Il Para-Tan Sound Healing è un potente, efficace ed accessibile strumento che agisce sulle memorie cellulari, rimuovendo le tossine emozionali e fisiche che provocano malattie, stanchezza cronica, depressione e difficoltà nelle relazioni e nella vita. Presso associazione PGM, via Santa Rita 4. Ore 10.30-18. Euro 387.
INFO: 339-5461755, www.paratan.it


BIMBI-ARTISTI
sa 15 - do 16

costellazioni-familiari.jpgCILIVERGHE DI MAZZANO (BS). Quattro laboratori sui temi Moda, Arte e Design indirizzati ai bambini dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia, agli studenti della scuola primaria e della scuola secondaria. I partecipanti hanno la possibilità di sperimentare la lavorazione dei materiali finalizzata alla creazione di alcuni elaborati collettivi da esporre nelle gallerie museali. Dai 5 ai 18 anni. Ore 11-13 e 14:30-16:30. Ai Musei Mazzucchelli, via Mazzucchelli 2. Euro 10.
INFO:030-212421, www.museimazzucchelli.it


VALORIZZIAMO IL NOSTRO TERRITORIO VIVENDOLO
sa 15 - do 16

falze.jpgFALZE' DI PIAVE (TV). Due giornate da vivere immersi nella natura, scendendo la Piave in canoa, kayak e gommoni e passeggiando lungo i sentieri del Pedrè e Sant’Anna, delle Volpere e Fontane Bianche. Degustazione di  prodotti tipici forniti dagli stand enogastronomici presenti alla manifestazione. Le associazioni sensibili alla tutela del territorio sono protagoniste dell’evento con l’arte, la buona musica e una mostra fotografica. Presso l’Antico Porto Fluviale, via Grave. Dalle fino al concerto finale).
INFO: 347-5454645 (Gilberto), 339-8546946 (Stefano), perlapiave AT gmail.com


PSICOMAGIA
ma 18

psicomagi.jpgMILANO. Un seminario tra sogno e realtà, che coinvolge il pubblico chiamato direttamente sul palco a scoprire, attraverso la propria gestualità e linguaggio, la strada verso la felicità. Uno spettacolo a metà tra atti teatrali e terapie di gruppo, con rimandi alla ritualità sudamericana, alle tradizioni sciamaniche, alla lettura dei tarocchi e delle genealogie, tutti riuniti in un unico e irripetibile incontro, il cui fine sarà quello di favorire il processo di riequilibrio dell'individuo. Con Alejandro Jodorowsky. Teatro San Babila, Corso Venezia 2/a. Ore 9:30-18. Euro 260.
INFO: 0125-789773, www.conacreis.it


RITUALE TANTRICO DEL FUOCO
ma 18

BORGO PANIGALE (BO). Celebrato dal Maestro Tantrico indiano Shri Param Eswaran, Yajna è un antico rito del fuoco tantrico, celebrato prevalentemente nei templi indù da sacerdoti bramini. Le vibrazioni dei mantra recitati durante la cerimonia e il potere del fuoco purificano la psiche in modo profondo per consentire lo sviluppo di nuovi percorsi neuronali. Yajna aiuta a diventare più centrati in se stessi e a vedere la realtà così come è, non come i nostri condizionamenti ci fanno credere che sia. Varie erbe aromatiche (samagri) sono offerte al fuoco come una metafora per offrire al fuoco tutte le cattive abitudini, le emozioni o i modelli di pensiero che vogliamo trasformare con la luce della chiarezza. L'Anima è il fuoco sacro dentro di noi, la parte immortale della nostra natura, che è la nostra guida interiore e il vero di sé. Ore 20 in un parco privato. Euro 36. Posti limitati e prenotazione obbligatoria.
INFO: 339-5461755, www.paratan.it


======> Tra sette giorni (giugno 19 - 25) <======


WEEK-END AL MARE
da ve 21

la-casa-nei-pini.jpgVIAREGGIO (LU). Si arriva al mare attraversando la pineta del Parco di Migliarino-San Rossore. Si passeggia sul lungomare Liberty, si visita anche in treno Lucca e Pisa, Pietrasanta e Firenze. O le cave di marmo di Carrara o i rifugi alpini delle Alpi Apuane per facili sentieri. Si dorme al B&B la Casa nei Pini. Euro 70 per la camera doppia, notte e prima colazione bio per due persone. 90 euro per la tripla.
INFO: 0584-383404, www.bbviareggio.it


WEEK-END AI MONTI
da ve 21

CORFINO (LU). Nel Parco dell'Appennino, a 1200 m. di quota, un piccolo rifugio nel bosco. Il prato davanti, la parete della Pania alle spalle. Da qui partono i tre sentieri Airone, la passeggiata all'orto botanico o al centro visite del Parco. 36 euro per la mezza pensione in camera condivisa e letti a castello.
INFO: 0583-356182, 331-9165832, segreteria AT traterraecielo.it, www.rifugioisera.it


VAL VIU', COM'E' VERDE LA VALLE DI CARNOVALINI
sa 22 - sa 29

carnovalini.jpgLANZO (TO).  Con la guida Riccardo Carnovalini risaliamo lentamente la valle alpina in cui vive. Un viaggio a piedi sulle Alpi piemontesi, di paese in paese, partendo da una stazione ferroviaria a 30 km da Torino e con l'appoggio di un mezzo per il trasporto dei bagagli. Notti in alberghi, casa vacanze, b&b, rifugi. Euro 610.
INFO: 0583-356177, -82, www.viedeicanti.it


GIOCO, DANZA, CHAKRA... AL MARE
sa 22 - sa 29

CAPALBIO (GR).  Tai Ji e Qi Gong al mattino e le danze in cerchio la sera. Ogni giorno un chakra fra musica e meditazione per prendersi cura con il colore. E se solo per i più piccoli c'è il laboratorio Il corpo che gioca, per grandi e piccoli insieme ecco Corpo a cuore. La cucina è bio e vegana. Alloggio in tenda, caravan, bungalow o albergo. Da euro 300.
INFO: 0583-35612, 77, 331-9165832, www.traterraecielo.it


=======> Poi (dopo il 25 giugno) <=======


ZANZIBAR, L'ALTRA COSTA A PIEDI
ve 5 - ve 19 lug
ve 2 - ve 16 ago


tanzania.jpgSTONE TOWN (TANZANIA). Lo sai che Zanzibar ha una costa ovest poco nota, l'altra faccia dei villaggi-vacanza per turisti e creme solari? Qui camminiamo lungomare tra i pescatori e le raccoglitrici di alghe. Occhi felici e sereni, sicuramente poveri, ci accolgono in abitazioni semplici e spartane sempre molto calorosamente. Notti in guesthouse e abitazioni locali. Euro 1.025 + volo. Doppia possibilità di partenza.
INFO: 0583-356177, -82, www.viedeicanti.it


VITA DA CLOWN
do 7 - sa 13 lug
do 14 - sa 20 lug

rido.pngERBEZZO (VR). Una settimana nella Baita Arnezzo (circa 1.200 m) immersa nel verde dei prati e dei boschi del Parco Naturale Regionale della Lessinia a 30 Km da Verona. Lo stage "Vita da Clown" propone un itinerario emozionale alla scoperta del clown che ognuno ha dentro di sé. A quanti hanno voglia di incontrare il proprio ridicolo e ridere di sé stessi e con se stessi. Il conduttore Nicola Suman avvia un percorso da oltre quattordici anni sulla pedagogia del clown presso insegnanti ed ex-allievi della scuola internazionale di Parigi di J. Lecoq. Il costo di una settimana: 390 euro + 10 euro di tessera associativa, comprende vitto, alloggio in due grandi camere con materassi sul pavimento in legno della baita e il corso di formazione. Iscrizione entro il 15 giugno. Posti limitati a 15 partecipanti.
INFO: 348-7766452, niki.suman AT tin.it info AT ridorido.org www.ridorido.org



ARMONIA D'ESTATE
ve 12 - do 14 lug

CASTELL'AZZARA (GR). Dai 25 ai 100 anni! Un week-end di pace e armonia per ritrovarsi attraverso le buone pratiche e la propria creatività. Due giornate completamente immerse nel verde in un'oasi di tranquillità con piscina presso l'Eco Villaggio Agriturismo La Contea degli Angeli, lontani dalla routine, dallo stress metropolitano, dalle cattive abitudini. Alloggio in condivisione in casali di pietra con lenzuola in cotone biologico e saponi ecologici. Attività in comune guidate: laboratorio di pane fatto in casa con pasta madre e forno a legna, passeggiate nel bosco, laboratorio di teatro di azione/narrazione, breve corso propedeutico al massaggio Tuina e acquerello ispirato alla pedagogia steineriana. Nella Riserva Naturale del Monte Penna a 800 slm. Dalla cena del venerdì fino al pranzo della domenica euro 110 al giorno a persona pensione completa e attività incluse.
INFO: 333-7763482 (Elisabetta), 320-1137717 (Stefano), info AT laconteadegliangeli.it www.laconteadegliangeli.it


VACANZA ATTIVA ALLA SETTIMANA VERDAZZURRA
me 31 lug - sa 31 ago

verdazzurra.jpgCILENTO (SA). Settimana di vacanza tra la natura del parco del Cilento con puntate anche in quello del Pollino. Previste esperienze soft di torrentismo, speleologia, canoa fluviale, rafting oltreché escursioni a piedi tra le mille emergenze naturalistiche dell'antica lucania. Vacanza autogestita e in condivisione.
INFO: 031-895042, 339-6346060, riccardocarusi.get AT virgilio.it www.inviaggioconric.it/verdazzurra.php


VACANZE ALTERNATIVE OLISTICHE
sa 3 - ve 9 ago

EXILLES (TO). Una settimana per rilassarci in montagna, e per lavorare su noi stessi e sulla nostra vista, imparando cose utili in un gruppo di persone motivate e curiose. Danze popolari, Vedere Senza Sforzo col metodo Bates, fiori di Bach, Access Consciousness, massaggi, giochi di comunicazione, tecniche per sviluppare l'intuizione e passeggiate al buio per sviluppare la visione notturna. E ancora trekking, relax, cucina vegetariana, raccogliere le verdure direttamente dall'orto, pane fatto in casa, imparare a fare il tofu, il seitan, lo yogurt di soya e l'orto naturale. Presentazione delle ragioni del movimento per una valle libera dal TAV. Possibilità di fermarsi fino a domenica 11. Euro 330 per prenotazioni entro il 20 giugno, per prenotazioni dopo tale data vedere sul sito internet Siamo in Valle di Susa, in una  frazione a 900 metri.
INFO: 333-9747409, info AT vederesenzasforzo.com, www.vederesenzasforzo.com


VACANZA BEN-ESSERE IN TOSCANA
sa 17 – sa 24 ago

pundarika.jpgRIPARBELLA (PI). Una settimana per prendersi cura di sé e tornare a vivere meglio tutto l'anno. Una vacanza per ritrovare la nostra “altra realtà”: relax, armonia, energia, equilibrio, emozioni… Uno spazio da dedicare al nostro corpo, alla nostra mente, al nostro spirito per recuperare l'antica armonia. Silvia e Simona mettono a disposizione tutta la loro passione e cura proponendo nella settimana: Biodanza, Laboratori di Consapevolezza, Meditazione, Footwork, Alimentazione Vegan con mini corsi di cucina naturale ed hanno scelto per voi un luogo speciale che offre la possibilità di rilassarsi e nutrirsi attraverso la sua energia: Pundarika (PI). potrai scegliere liberamente tra le proposte miscelando ciò che vibra con le tue corde in modo da ristabilire quell'armonia e quello stato di equilibrio senza il quale non c'è benessere. La proposta è adatta a tutti: single, coppie e famiglie (attività ed intrattenimento per i bambini su richiesta), e anche a chi è alla prima esperienza con le attività proposte. Euro 420 per la sistemazione in piccoli appartamenti condivisi muniti di angolo cottura, le attività, colazione e cena,  euro 380 per chi si prenota entro giugno. Richiedi la brochure con il programma completo.
INFO: 339-8403189 (Simona), 366-2088334 (Silvia), simona.bertilotti AT tin.it , baldassarisilvia AT libero.it , www.pundarika.it


=======> LA VERANDA <=======
Hai partecipato a un corso, festa, evento proposto dall'APPUNTALAPIS?
Hai qualcosa da dire? Scrivi il tuo commento a: veranda AT traterraecielo.it il tuo commento, lo pubblichiamo qui.
*****************************************


VACANZA MARE TTC: SCONTO 20% SU MOBILE HOME

CAPALBIO (GR). Ne è rimasta una sola ed è disponibile con lo scontro per 20%. L'ultima mobile home per la settimana di vacanza mare Tra Terra e Cielo 16-26 giugno è ancora libera. CHIAMA SUBITO.
INFO: 0583-356182, -77, www.traterraecielo.it


LE RICETTE DI LUCA - Bulgur al Curry

Ingredienti per 4 persone:

Bulgur (grano spezzato): 240 gr
Curry: 3 cucchiaini
Aglio: 3 spicchi
Cipolla: 1/3
Olio extravergine oliva: q.b
Sale: q.b

Preparazione:

Fare un battuto di aglio e cipolla e metterlo in un tegame dal fondo spesso unto con poco olio. Fare stufare a fuoco basso, aggiungere il curry, mescolare  e allungare il tutto con poca acqua. Unire il Bulgur amalgamando bene, salare, ricoprire con acqua e cuocere per circa 10 minuti.

Vuoi assaggiare in vacanza la sua cucina bio macro vegan?
Scegli la tua settimana nella Vacanza Mare 2013 di Tra Terra e Cielo a Capalbio, sulla costa toscana, sul sito:.
INFO: 0583-356182, -77, www.traterraecielo.it


UN ANNO A PIEDI, CHIEDI IL LIBRO-CATALOGO

ITALIA, MEDITERRANEO E... Sono partiti con la Festa del Camminare i viaggi del nuovo libro-catalogo “Le Vie dei Canti”: 94 viaggi in Italia e all'estero, 3 corsi e 1 festa per 26 guide, 1 skipper con una storia da raccontare. Dalla Norvegia alla Patagonia, dalla Spagna all'Armenia, dal deserto del Marocco al mare del Cilento, dalle montagne delle Dolomiti alla natura della Toscana attraverso suoli, costumi e colori molto diversi. Viaggi per tutti: da 1 a 4 mosse. Trovi l'intervista a Claudio Sabelli Fioretti e decine e decine di citazioni d'autore. 144 pagine, a colori e in bianco e nero. Chiedilo indicando il tuo indirizzo postale. Pagherai 5 euro dopo la consegna, SOLO SE TI PIACE.
INFO: 0583-356177, -82, www.viedeicanti.it


=======> COME PUBBLICARE UN ANNUNCIO <=======

Inviare ESCLUSIVAMENTE ad: annunci AT traterraecielo.it (sostituire AT con @ togliendo gli spazi).
Email in formato testo semplice (no HTML, no allegati).
Specificare anche nell'OGGETTO: data, città, argomento.
Specificare nel testo breve TUTTI i dettagli essenziali: luogo, orari, costo, eventuali possibilità di vitto e alloggio, link a siti web per eventuali dettagli.

COSTI: un'uscita 30 euro, due uscite 48 euro, tre 64, 6 per 120, 16 uscite per 240. Le uscite possono essere NON consecutive. Il contenuto può cambiare. L'annuncio negli spazi
=======> IL PRIMO <=======
e
+++++> DOPO TUTTO <+++++
costano il doppio.
GRATIS eventi gratuiti e scambi non commerciali. Inviare testo e ricevuta di pagamento entro il venerdì precedente l'uscita del mercoledì. Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario.
Banca della Versilia e della Lunigiana, codice IBAN:
IT12 O087 2624 8000 0000 0100 359 [N.B.: O087 = O di Otranto, zero, otto, sette] intestato a Maurizio Baldini Editore, via di Chiatri, 865/c 55054 Bozzano - Lu
INFO: 0583-356182/96, fax 0583-356173, annunci AT traterraecielo.it


=======> L'APPUNTALAPIS settimanale!

Telefoni: 0583-356182, -96

Redazione, segnalazioni di incontri, manifestazioni, corsi:
*** annunci AT traterraecielo.it
*** Specificare nell'oggetto dell'email: data, luogo e tema dell'appuntamento. Nel testo specificare sempre costi, orari, possibilità di alloggio e tutti i dettagli utili per partecipare. Gli appuntamenti segnalati sono a pagamento, oppure scelti dalla redazione se gratuiti e non commerciali.

Lettere alla VERANDA: veranda AT traterraecielo.it

Facebook: diventa fan qui: www.facebook.com/TraTerraeCielo

L'APPUNTALAPIS è supplemento fatto di elettroni al mensile Tra Terra e Cielo fatto di carta. Iscritto al ROC al n. 1103, al tribunale di Lucca al n. 398/85. Direttore responsabile Gianluca Testa.

Questo numero è inviato a 15.564 utenti registrati.
Gli indirizzi inattivi e le caselle piene vengono CANCELLATI automaticamente dal sistema. Grazie per la collaborazione.


QUESTO NUMERO, ed i precedenti, sono disponibili, dal martedì sera precedente l'uscita, su: www.traterraecielo.it


---


+++++> DOPO TUTTO <+++++
Anteprime, Last Minute ed Offerte Speciali
*****************************************


LA SLOVENIA A PIEDI
do 23 - ve 28 giugno

slovenia.jpgTARVISIO (UD). La novità dei viaggi a piedi delle Vie dei Canti è la Slovenia del Triglav National Park. Siamo in un grande paesaggio montuoso: cime rocciose e boschi di conifere, ambienti carsici e laghi, fauna varia e abbondante. Un cammino prodigo di soddisfazioni nelle Alpi Giulie Orientali. Notti: albergo a Kranjska Gora, poi in rifugi alpini. Euro 460.
INFO: 0583-356177, -82, www.viedeicanti.it
 


Ultimi articoli di: Redazione


Torna Indietro »

consorzio assicurativo etico socialeTurismo Responsabile

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies