Re Nudo

Re Nudo

 

Re Nudo

Re Nudo

 

Collabora con Tra Terra e Cielo

 147 visitatori online

Cerca per Periodo

Cerca un Articolo

COSA FACCIAMO

  • LEGGERE
  • Tra Terra e Cielo INFORMA:
  • - 2 newsletter (L'APpuntalapis e Vie dei Canti), 1 blog e un a-periodico di eventi e notizie nel settore della cultura olistica, del vivere naturale, delle vacanze e del viaggio

  • PARTIRE
  • Tra Terra e Cielo PROPONE:
  • 1 - soggiorni e vacanze al Mare e in Montagna curando l'alimentazione (locale, biologica, vegana, di ispirazione macrobiotica), le attività culturali e conviviali per grandi e bambini, la sostenibilità ecologica.
  • 2 - viaggi a piedi in piccolo gruppo e guidati in Italia e nel mondo. La guida ha sempre una storia da raccontare sull'itinerario.

Pic&Nic - LAP 597

E-mail Stampa PDF
Scritto da: Redazione

+++++> DOPO TUTTO <+++++
LA VACANZA AL MARE E' BIO - sa 14 giugno – sa 13 settembre
...la trovi proprio in fondo, Dopo Tutto.

=======> IL PRIMO <=======


PASQUA DOLCE PASQUA
sa 19 - lu 21 aprile 2014
ma 22 - gi 24 aprile 2014
ve 25 - do 27 aprile 2014


rifugio%20isera%20cartello.jpgCORFINO (LU). C'è la vacanza e ci sono la cucina bio e vegana, le passeggiate, le danze, i laboratori creativi, lo Yoga... Una vacanza di relax è anche l'occasione di imparare qualcosa di utile da sperimentare a casa per il resto dell'anno. Vieni per 3, 6 o 9 giorni. ULTIMA CHIAMATA

LA DOLCE PASQUA
sa 19 - lu 21 aprile 2014
Prepariamo con Luca Camilli le torte di riso con crema o cioccolata, la colomba con le mandorle e canditi, il dolce naturale senza zucchero, né uova né burro. Pranzo di Pasqua veg. Attraverso movimenti mirati di Qi Gong riattivare il dialogo con la natura insieme a Rosaria Tartarico. E la sera, samba! Con Eleonora Poluzzi. Euro 170.

IL PONTE CREATIVO
ma 22 - gi 24 aprile 2014
Ri-uso fantasioso, attività (ri)creative mattutine e serali, escursioni. Al mattino mettiti in moto con i giusti movimenti grazie ai suggerimenti di Veila Ardrizzo. Impara con Alessandra Roverato a realizzare cestini e oggetti intrecciando carta di quotidiani o riviste: basta un giornale! La sera è invece tempo di danze spontanee con Edy Losito. Euro 140.

LA LIBERAZIONE (DAGLI SCHEMI)
ve 25 - do 27 aprile 2014
Rimuovi stress e inibizioni, prendi più fiducia e stima di te stesso con lo Yoga della risata: Gabriella Bigi ti dice come fare. Con la danza spontanea di Alberta Assandri migliori testa, cuore e fisico e puoi sorprenderti dal potere comunicativo dei movimenti. Escursioni sui luoghi della resistenza con Federico Barrio. Euro 160.

Il Rifugio Isera, a Corfino, in Garfagnana (Lucca), è a 1.208 metri di quota, all’interno del Parco Nazionale dell’Appennino tosco-emiliano. E’ raggiungibile in auto o con mezzi pubblici.

La quota comprende pensione completa, 3 giorni e 2 notti, e tutte le attività
Giorni successivi sconto 10%. Singola giornata euro 60
Possibilità di alloggio con tenda e camper propri

INFO: 0583-356182, -77, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. www.traterraecielo.it
www.traterraecielo.com/images/doc/fabioTTC/pasqua-2014-isera.pdf


****************************************************
Per evitare il furto di email da parte dei programmi spam la “@” negli indirizzi è sostituita da “ AT ”.
****************************************************


<===L'=A=P=P=U=N=T=A=L=A=P=I=S=== n. 597 (me 16 apr 14) ===


****************************************************
Non smetteva mai di stupirsi della gran quantità di cose che non sapeva.
Haruki Murakami
****************************************************


=======> Adesso (aprile 16 - 22) <=======

fino a do 15 giu...................... Zanne, Corazze E Veleni (GE)
gi 17....................................... Centri Commerciali O No? (TO)
gi 17....................................... Concerto Per Macchine Da Cucire (MI)
gi 17....................................... I Luoghi Del Raccolto 2.0 (NA)
ve 18...................................... Un Mondo In Pericolo (TV)
ve 18...................................... Il Cibo E' Salute (VA)
sa 19 - lu 21........................... Pasqua In Toscana Sull'Isola Che Non C'è (GR)
lu 21....................................... Camminata Enogastronomica (AL)
do 06...................................... Sui Sentieri Partigiani (VC)
ma 22..................................... Il Giardino Mediterraneo (LE)


=======> Tra sette giorni (aprile 23 - 29) <=======

gi 24 - do 27........................... Magico Veneto
ve 25...................................... Sulle Strade Della Libertà (PU)
ve 25 - do 27.......................... Pic&Nic (PG)
ve 25 - do 27.......................... La Strada Nella Roccia (GR)


=======> Poi (dopo il 29 aprile) <=======

gi 01 - do 04 mag................... Sulla Via Delle Cicogne (PV)
gi 01 - do 04 mag................... In Garfagnana (LU)
gi 01 - do 04 mag................... Vacanze Alternative Olistiche (TO)
ma 29 - do 04 mag................. Inglese Senza Sforzo In Maremma (GR)


=======> LA VERANDA <=======
scrivi a veranda AT traterraecielo.it

*** Cucinare Sui Monti (LU)
*** Come Pubblicare Un Annuncio
****************************************************


======> Adesso (aprile 16 - 22) <======


ZANNE, CORAZZE E VELENI
fino a do 15 giu

agacal10.jpgGENOVA. Un viaggio alla scoperta delle capacità di adattamento di insetti, aracnidi, anfibi e rettili: rane camuffate, mantidi che imitano foglie e fiori, scorpioni fluorescenti, ragni grandi quanto una mano e gechi in grado di planare. Attenzione: non si tratta di animali pericolosi e né appartenenti a specie per cui sono state impoverite le popolazioni naturali. Al Museo di Storia Naturale "G. Doria". La mostra è curata dai naturalisti e fotografi scientifici Emanuele Biggi e Francesco Tomasinelli. Euro 3.
INFO: www.museidigenova.it/spip.php?article945


CENTRI COMMERCIALI O NO?
gi 17

cementificazione-agricoltura.jpgTORINO. Viviamo una fase di crisi e di ristagno del mercato immobiliare. Eppure una recente delibera di indirizzo approvata dal consiglio comunale di Torino individua aree per costruire nuovi centri commerciali. Si pongono alcune domande. Quali gli effetti di nuovi centri commerciali sul tessuto sociale e occupazionale e sui modelli di consumo? Quali gli effetti sulla mobilità e sull'ambiente urbano? Quale città può essere quella in cui i centri commerciali vengono proposti come nuovi modelli di spazio pubblico e di socialità, o addirittura esempi di creazione di nuovi paesaggi urbani, anche distruggendo memorie storiche e zone verdi? Su questi argomenti sono stati coinvolto alcuni interlocutori. Ore 21-22 all'Unione Culturale Franco Antonicelli via Cesare Battisti 4b. Gratuito.
INFO: 333-6239074, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


CONCERTO PER MACCHINE DA CUCIRE
gi 17

MILANO. Quale ruolo hanno i grandi marchi della moda nella diffusione di condizioni etiche di lavoro? Le aziende italiane della moda si confrontano con il tema della sostenibilità? Solo business o evoluzione culturale? Queste sono solo 3 domande chiave che caratterizzano Creatività - La moda che crea valore nel rispetto della vita. A seguire il tema verrà declinato in chiave artistica dall'azione 13.6OO HZ con il concerto per macchine per cucire. Tavola rotonda ore 9-13 e 14-17, concerto ore 17. Palazzo Giureconsulti. Gratuito.
INFO: 349-7117010, www.icea.info


I LUOGHI DEL RACCOLTO 2.0
gi 10 - do 13

spesa_bio01.jpgVILLARICCA (NA). Individuare i luoghi del raccolto nel territorio, spazi carichi di significati attorno a cui raccogliere opere umane, prodotti della terra, poesia, musica, saperi, esperienze e pratiche che consentono di recuperare il nostro paesaggio come bene comune fondamentale. Una riflessione con un economista, un coach della transizione, un saggista, un agronomo e una scrittrice. Ore 17-19 alla Sala consiliare. Gratuito.
INFO: www.comune.villaricca.na.it


UN MONDO IN PERICOLO
ve 18

VITTORIO VENETO (TV). La sindrome dello spopolamento degli alveari, riscontrata per la prima volta in Nord America alla fine del 2006 e che si è poi diffusa anche nei principali paesi europei, è un fenomeno ancora poco conosciuto che provoca l'improvvisa moria di intere colonie di api sul quale gli scienziati continuano a interrogarsi. Ma dalle conseguenze potenzialmente devastanti per l'intero equilibrio ecosistemico del pianeta. Grazie a un lavoro di ricerca durato oltre cinque anni, Markus Imhoof ci guida così alla scoperta di un insetto dalle sorprenderti caratteristiche, allevato per secoli dall'uomo e sempre più in pericolo a causa di fattori come l'uso di particolari pesticidi chimici in agricoltura. Proiezione ore 21-23 alla Biblioteca civica di Vittorio Veneto, piazza Giovanni Paolo I, 73. Euro 3.
INFO: 0438-1845117


IL CIBO E' SALUTE
ve 18

macrobiotica01.jpgVIGGIU' (VA). Il cibo è salute? Se lo chiede il Gruppo di Acquisto Solidale Gagiù che organizza un ciclo di incontri per riflettere sulla sostenibilità delle nostre scelte a tavola, sul valore dell'alimentazione e dell'impatto ambientale. Oggi si parla di Piante selvatiche tra alimentazione e salute. Ore 21 presso la sala SOMS di piazza Artisti Viggiutesi. Gratuito.
INFO: 0332-48824


PASQUA IN TOSCANA SULL'ISOLA CHE NON C'E'
sa 19 - lu 21

argentario%2001.jpgORBETELLO (GR). Alla scoperta della bellezza selvaggia e della storia del promontorio che fino a 3.000 anni fa era un'isola, l'ottava dell'arcipelago toscano. L'isola che non c'è più è ora un promontorio sul Tirreno: solo due sottili lingue di sabbia la legano alla Toscana. Al suo interno la macchia mediterranea ha ripreso a svilupparsi ricchissima di essenze e rifugio di inaspettate specie animali. Percorriamo a piedi l'Argentario per tutta la sua lunghezza, salendo dal mare fino alla vetta a 600 metri sul mare. Euro 200. ULTIMA CHIAMATA
INFO: 0583-356182, -77, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. www.viedeicanti.it/dettagli-viaggio/230/l-isola-che-non-c-/


CAMMINATA ENOGASTRONOMICA
do 13

CERRINA (AL). Pasquetta in Monferrato con la Mangià an Munfrà, camminata enogastronomica che offre tutti gli ingredienti di una festa di primavera. Un bel giro in Monferrato, tra colline e borghi immersi nel silenzio della campagna; l'accoglienza delle associazione locali, orgogliose di far conoscere i sapori della tradizione contadina; la musica e la danza delle feste di paese. Il percorso si snoda tra boschi, prati e vigneti, un itinerario a tappe di circa 12 km che consente di godere dei panorami sulle colline del Monferrato, suddiviso in quattro punti tappa dove saranno serviti piatti tipici piemontesi, a cura delle associazioni locali. Euro 22, ragazzi dai 6 ai 12 anni euro 11.
INFO: 348-2211219, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


SUI SENTIERI PARTIGIANI
do 13

CORNALBA MONTE ALBEN (BG). Si cammina sui sentieri di montagne che hanno visto i partigiani combattere contro i nazifascisti. Questa volta si ricorda l'eccidio di 15 partigiani alle pendici del monte Alben. Ritrovo ore 7:45 dall'ex ospedale Paolo Pini di Milano, via Ippocrate 45. Pranzo al sacco. Gratuito. Da 10 anni di età.
INFO: 02-66200646, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. www.olinda.org


IL GIARDINO MEDITERRANEO
ma 22

SPECCHIA (LE). Per una cultura del benessere, piante officinali, visita al Giardino botanico dell'Opificio erboristico San Demetrio con oltre 400 piante officinali. Può bastare per trascorrere 2 ore fra chiacchiere e incontri? Ore 16-18 all'Opificio erboristico San Demetrio, Strada Provinciale 374. Gratuito.
INFO: 080-5402771, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


======> Tra sette giorni (aprile 23 - 29) <======


MAGICO VENETO
gi 24 - do 27

Il Veneto una delle regioni con il più alto numero di ambienti naturali e storici del nostro paese, è conosciuto soprattutto per Venezia (un unicum al mondo) e per le Dolomiti (patrimonio dell'UNESCO). In questo viaggio di conoscenza avremo la possibilità di esplorare un fazzoletto di terra, compreso tra i Colli Euganei, la Saccisica e il Delta del Po ricchissimo di emergenze naturalistiche, storico culturali e antropiche. Il programma prevede una facile escursione a piedi, una escursione in bicicletta oltreché visite in alcuni centri di interesse scorcio culturale. Vacanza in autogestione. Alloggio in struttura privata. Cene e prime colazioni a cura dell'organizzazione. 4 giorni, 3 notti. Euro 225 tutto compreso.
INFO: 031-895042, 339-6346060, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. www.inviaggioconric.it


SULLE STRADE DELLA LIBERTA'
ve 25

CANTIANO (PU). Passeggiata della memoria sul territorio della battaglia di Vilano, scontro avvenuto nel marzo 1944 tra la brigata partigiana Garibaldi e forze nazifasciste. Previsto l'incontro con i partigiani protagonisti. Ore 14-18.30. Ritrovo presso la Chiesa di San Crescentino. Gratuito.
INFO: 0721-789936, www.comunecantiano.eu/ANPI


PIC&NIC
ve 25 - do 27

picnic.jpgTREVI (PG). Con un Bastone e uno Sportino a Quadrettoni Bianchi e Rossi ci si avvia in Collina per un #PicNic14 tra i papaveri e gli Ulividove si mangeranno prodotti eccezionali e si berranno birre artigianali. Un weekend dedicato alla Bellezza, alla Semplicità, al Buon Vivere, al Buon Mangiare, al Vivere Lento, al Saper Fare. Il tema centrale del #PicNic14 questo anno saranno i mestieri perduti e ritrovati, la manualità e l'artigianalità.
Nei giorni della manifestazione troverete anche:
Mostra mercato dedicata agli #artigianiinnovatori;
Tavola rotonda dal titolo “Idee, start up e manualità creative” con la collaborazione di www.wwworkers.it;
Mostra mercato di birre artigianali, Olio & Cicoria al museo,
Laboratori di artigianato per grandi e bambini;
L'album dei ricordi;
Premio giornalistico Nazionale: Reporter Gourmet;
Passeggiate alla ricerca di erbe spontanee mangerecce;
Trekking tra gli ulivi e nei luoghi minori di Francesco;
Mercato del contadino;
Mercato dell'antiquariato;
Concerti al tramonto...
INFO: 0742-332269, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. www.picnicatrevi.it


LA STRADA NELLA ROCCIA
ve 25 - do 27

strada-roccia.jpgPITIGLIANO (GR). Un fiume, una roccia, il tufo, un popolo, gli Etruschi. Ecco gli ingredienti di un viaggio facile e affascinante. Siamo nel cuore della Maremma: camminiamo facendo base a Sovanella e toccando i borghi antichi di Pitigliano, Sovana, detta la piccola Gerusalemme e Vulci, la grande città etrusca padrona delle acque e dei boschi. Notti in agriturismo. Euro 230.
INFO: 0583-356177, -82, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. www.viedeicanti.it/dettagli-viaggio/234/la-strada-nella-roccia


=======> Poi (dopo il 29 aprile) <=======


SULLA VIA DELLE CICOGNE
gi 1 - do 4 mag

cicogna.jpgVIGEVANO (PV). Una Valle, quella a due passi dalle città di Milano e Pavia, tutta da scoprire. Piccoli borghi contadini sorti lungo le antiche vie di commercio si alternano ai campi coltivati a riso, mentre il fiume, con la sua corona di boschi, scende in mille meandri azzurri. Luoghi da conoscere per capirne l'essenza e la cultura, luoghi in cui la vita sembra scorrere al ritmo lento delle stagioni. Il viaggio si conclude con l'arrivo a Officinalia, la mostra mercato dell'alimentazione biologica biodinamica e dell'ecologia domestica al Castello di Belgioioso. Euro 280.
INFO: 0583-356177, -82, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. www.viedeicanti.it/dettagli-viaggio/235/sulla-via-delle-cicogne


IN GARFAGNANA
gi 1 - do 4 mag

CASTELNUOVO DI GARFAGNANA (LU). Un fiume e dei monti circondati da un alone di mistero per via di leggende legate al suo territorio da sempre conteso tra i vari potentati di Firenze, Pisa e Lucca. Anche i romani erano consci della posizione strategica di questo territorio tant'è che qui passava l'antica via Clodia. E poi la storia legata all'Ariosto e al Pascoli che qui risiedettero e dettero il loro contributo. Infine la storia moderna che vede questa valle attraversata dalla Linea Gotica. Previsti  facili trekking a piedi, visita guidata in bicicletta a Lucca e visite alle emergenze  storico culturale presenti in zona. Mini viaggio in condivisione e in autogestione. Alloggio in struttura comunitaria. Euro 225 tutto compreso.
INFO: 031-895042, 339-6346060, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , www.inviaggioconric.it


VACANZE ALTERNATIVE OLISTICHE
gi 1 - do 4 mag

EXILLES (TO). In Valle di Susa, a Exilles, in una splendida frazione di montagna. La Valle di Susa è famosa per la nota "linea energetica di San Michele" che la attraversa, che passa da molti luoghi energetici europei, come Gerusalemme, Monte Sant'Angelo e Mont Saint Michel. Venire in vacanza qualche giorno in questa valle, e per di più venirci per fare dei lavori olistici, ci farà contattare queste energie di trasformazione, oggi più attive che mai! Quattro giornate per rilassarci in montagna, e per lavorare su noi stessi e sulla nostra vista, imparando cose utili in un gruppo di persone motivate e curiose. Danze popolari, Vedere Senza Sforzo col metodo Bates, fiori di Bach, Access Consciousness, massaggi, giochi di comunicazione, tecniche per sviluppare l'intuizione e passeggiate al buio per sviluppare la visione notturna. E ancora trekking, gite nei luoghi magici della Valle di Susa, relax, cucina vegetariana, pane fatto in casa, imparare a fare il tofu, il seitan, lo yogurt di soya. Presentazione delle ragioni del movimento per una valle libera dal TAV. Possibilità di fermarsi anche il giorno precedente o successivo. Euro 350 tutto compreso per prenotazioni entro il 18 aprile, per prenotazioni successive vedi su sito. Organizzato da Associazione Naturolistica. Come può essere meglio di così?
INFO: 333-9747409, info AT vederesenzasforzo.com www.vederesenzasforzo.com


INGLESE SENZA SFORZO® IN MAREMMA
ma 29 apr - do 4 mag

inglese-nirava.jpgMONTORGIALI (GR). Corso intensivo residenziale per parlare in inglese superando il senso di inadeguatezza nel fare errori e l'attitudine alla rinuncia che esagera le difficoltà. Tecniche di consapevolezza per superare blocchi e difficoltà nella comunicazione, con un modo naturale di imparare per liberarsi da unitili complessità. Musica, danza, a volte teatro e poesia, rilassamenti guidati uniti alla centratura della meditazione, formano il sottofondo di armonia condivisa che rende possibile la vera trasformazione sia nella comunicazione che nell'apprendimento. In un agriturismo nelle colline della Maremma, un andremo anche al mare nel bellissimo parco dell'Uccellina. Con Nirava Tronconi. Euro 360 (IVA esclusa), sconto del 20% per giovani entro i 26 anni. Soggiorno stanza tre letti, euro 300; stanza due letti euro 375; stanza singola euro 450. Numero chiuso, iscrizioni entro 15 aprile.
INFO: 348-2713532, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. www.inglesesenzasforzo.it


=======> LA VERANDA <=======
Hai partecipato a un corso, festa, evento proposto dall'APPUNTALAPIS?
Hai qualcosa da dire? Scrivi il tuo commento a: veranda AT traterraecielo.it il tuo commento, lo pubblichiamo qui.
*****************************************


CUCINARE SUI MONTI
sa 14 giugno - da 13 settembre

rifugio-isera-estate.jpgCORFINO (LU). Cerchiamo cuoco/a capace e adatto a un lavoro in rifugio sito in Appennino, alta Garfagnana. Cucina tipica locale e specialità vegetariane. E' titolo preferenziale la residenza in zona per un'eventuale collaborazione extra in periodi festivi e nei we. Si offre possibilità di alloggio in loco. Per candidarsi inviare cv con foto a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
INFO: 0583-356182, -77, www.traterraecielo.it


=======> COME PUBBLICARE UN ANNUNCIO <=======

Inviare ESCLUSIVAMENTE ad: annunci AT traterraecielo.it (sostituire AT con @ togliendo gli spazi).
Email in formato testo semplice (no HTML, no allegati).
Specificare anche nell'OGGETTO: data, città, argomento.
Specificare nel testo breve TUTTI i dettagli essenziali: luogo, orari, costo, eventuali possibilità di vitto e alloggio, link a siti web per eventuali dettagli.

COSTI: un'uscita 30 euro, due uscite 48 euro, tre 64, 6 per 120, 16 uscite per 240. Le uscite possono essere NON consecutive. Il contenuto può cambiare. L'annuncio negli spazi
=======> IL PRIMO <=======
e
+++++> DOPO TUTTO <+++++
costano il doppio.
GRATIS eventi gratuiti e scambi non commerciali. Inviare testo e ricevuta di pagamento entro il venerdì precedente l'uscita del mercoledì. Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario.
Banca della Versilia e della Lunigiana, codice IBAN:
IT12 O087 2624 8000 0000 0100 359 [N.B.: O087 = O di Otranto, zero, otto, sette] intestato a Maurizio Baldini Editore, via di Chiatri, 865/c 55054 Bozzano - Lu
INFO: 0583-356182/96, fax 0583-356173, annunci AT traterraecielo.it


=======> L'APPUNTALAPIS settimanale!

Telefoni: 0583-356182, -96

Redazione, segnalazioni di incontri, manifestazioni, corsi:
*** annunci AT traterraecielo.it
*** Specificare nell'oggetto dell'email: data, luogo e tema dell'appuntamento. Nel testo specificare sempre costi, orari, possibilità di alloggio e tutti i dettagli utili per partecipare. Gli appuntamenti segnalati sono a pagamento, oppure scelti dalla redazione se gratuiti e non commerciali.

Lettere alla VERANDA: veranda AT traterraecielo.it

Facebook: diventa fan qui: www.facebook.com/TraTerraeCielo

L'APPUNTALAPIS è supplemento fatto di elettroni al mensile Tra Terra e Cielo fatto di carta. Iscritto al ROC al n. 1103, al tribunale di Lucca al n. 398/85. Direttore responsabile Gianluca Testa.

Questo numero è inviato a 15.253 utenti registrati.
Gli indirizzi inattivi e le caselle piene vengono CANCELLATI automaticamente dal sistema. Grazie per la collaborazione.


QUESTO NUMERO, e i precedenti, sono disponibili, dal martedì sera precedente l'uscita, su: www.traterraecielo.it


---


+++++> DOPO TUTTO <+++++
Anteprime, Last Minute ed Offerte Speciali
*****************************************


IN VACANZA AL MARE CON LO SCONTO
fino a ma 15

mare2014.jpgCAPALBIO (GR). Ancora a Capalbio, sì! 8 km di spiaggia libera accessibile solo a piedi non si trovano facilmente in Italia. Attesa e desiderata sin dalla fine della scorsa estate, ecco la Vacanza Mare 2014 di Tra Terra e Cielo. Ogni settimana una diversa e nuova proposta di soggiorno in un ambiente conviviale di benessere. Perché svegliarsi all'alba per salutare il sole che sorge, camminare sulla spiaggia deserta, scoprire la gioia della cura per se stessi, trovare lo spazio per rilassare la mente, è da 35 anni la vacanza Tra Terra e Cielo. Ogni giorno, dal 14 giugno al 13 settembre, una selezione di attività olistiche e (ri)creative nel segno del relax e della convivialità. Un'ampia scelta che continua a tavola con la cucina naturale biovegetariana. La vacanza ideale per tutti: singoli, coppie, famiglie e teenager verso l'autonomia. Settimane di vacanza in tenda, caravan, mobile home o albergo.
CHIEDI IL PROGRAMMA COMPLETO.
INFO: 0583-356182, -77, 331-9165832 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. www.traterraecielo.it


Ultimi articoli di: Redazione


Torna Indietro »

consorzio assicurativo etico socialeTurismo Responsabile

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies