Re Nudo

Re Nudo

 

Re Nudo

Re Nudo

 

Collabora con Tra Terra e Cielo

 142 visitatori online

Cerca per Periodo

Cerca un Articolo

COSA FACCIAMO

  • LEGGERE
  • Tra Terra e Cielo INFORMA:
  • - 2 newsletter (L'APpuntalapis e Vie dei Canti), 1 blog e un a-periodico di eventi e notizie nel settore della cultura olistica, del vivere naturale, delle vacanze e del viaggio

  • PARTIRE
  • Tra Terra e Cielo PROPONE:
  • 1 - soggiorni e vacanze al Mare e in Montagna curando l'alimentazione (locale, biologica, vegana, di ispirazione macrobiotica), le attività culturali e conviviali per grandi e bambini, la sostenibilità ecologica.
  • 2 - viaggi a piedi in piccolo gruppo e guidati in Italia e nel mondo. La guida ha sempre una storia da raccontare sull'itinerario.

Terra Nuova Festival - LAP 604

E-mail Stampa PDF
Scritto da: Redazione

+++++> DOPO TUTTO <+++++
IL MONDO INIZIA A PIEDI - i nuovi viaggi a piedi delle Vie dei Canti 2014/15
...la trovi proprio in fondo, Dopo Tutto.

=======> IL PRIMO <=======


DALLE IENE ALLA VACANZA MARE CON FRANCO BERRINO
sa 26 luglio - do 2 agosto 2014

berrino-franco.jpgCAPALBIO (GR).Le dichiarazioni dell'oncologo Franco Berrino alla trasmissione Le Iene hanno fatto il giro d'Italia: "Se ci ammaliamo aumenta il Pil e diminuisce lo spread". Mai banale e sempre prodigo di consigli, l'ex direttore del dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto nazionale dei tumori di Milano è uno che sa come si mangia per vivere meglio.
Per parlare (e mangiare!) con calma con Franco Berrino in un contesto di relax e di convivialità, l'appuntamento è alla Vacanza Mare 2014 di Tra Terra e Cielo. Nel corso della settimana racconterà del cibo dell'uomo e del cibo del bambino, dei pregiudizi su quel che fa ingrassare e dei dolcificanti, della Dieta mediterranea e del cancro passando per la sindrome metabolica.
La cucina è bio e vegana, la settimana di vacanza è in tenda, caravan, mobile home o albergo.
LEGGI IL PROGRAMMA COMPLETO.
INFO: 0583-356182, -77, 331-9165832 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
www.traterraecielo.it/index.php?Itemid=185&option=com_content&view=category&layout=blog&id=63


****************************************************
Per evitare il furto di email da parte dei programmi spam la “@” negli indirizzi è sostituita da “ AT ”.
****************************************************


<===L'=A=P=P=U=N=T=A=L=A=P=I=S=== n. 604 (me 4 giu 14) ===


****************************************************
Io sono solo quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
Bob Marley
****************************************************


=======> Adesso (giugno 4 - 10) <=======

fino a sa 07............................ Festival Del Viaggio (FI)
fino a do 15............................ Pellegrini Radiofonici (VIA FRANCIGENA)
fino a do 15............................ Zanne, Corazze E Veleni (GE)
da me 04................................ Giro D'Italia Delle Buone Pratiche
gi 05....................................... Save The Food... Anche In Streaming (VB)
gi 05 - do 08........................... Artisti In Piazza (RN)
ve 06...................................... Sulla Via Del Gong (VR)
sa 07...................................... La Grande Festa Africana (BO)
sa 07 - do 08.......................... Festival Per Dire (RM)
sa 07 - do 08.......................... Terra Nuova Festival (LU)


=======> Tra sette giorni (giugno 11 - 17) <=======

ve 13 - do 15.......................... Il Canto Trasformatore (CN)
sa 14 - do 15.......................... Un'Oasi Di Pace (LU)
do 15 - sa 21.......................... Maddalena E Caprera, Le Isole Belle (OT)
lu 16 - sa 21........................... Alpi Liguri, I Monti Nascono Dal Mare (IM)


=======> Poi (dopo il 17 giugno) <=======

do 22 giu................................ Concerto Di Guarigione Interiore (TO)
do 06 - sa 12 lug.................... Vita Da Clown (VR)
ve 08 - do 17 ago................... Viaggio/Ritiro Nella Istanbul Sufi (TUR)
lu 11 - do 17 ago.................... Corso/Vacanza Per Vedere Senza Sforzo (TO)


=======> LA VERANDA <=======
scrivi a veranda AT traterraecielo.it

*** Passaggi E Aspettative (WEB)
*** Come Pubblicare Un Annuncio
****************************************************


======> Adesso (giugno 4 - 10) <======


FESTIVAL DEL VIAGGIO
fino a sa 7

l1070367bassa.jpgFIRENZE. Lo sguardo sul mondo di fotografi, scrittori, artisti e viaggiatori. Il Festival ospita decine di testimonianze su Congo, Marocco, Italia, Messico, Brasile, ma anche jazz, cinema, storia e tanto altro. Nelle due cornici della kermesse si alternano Simona Baldanzi, Paolo Brovelli, Tiziano Fratus, Paolo Fresu, Paolo Hendel, Beppe Severgnini, Sergio Staino. C'è anche la sezione Visioni che propone la versione integrale del film di Wim Wenders, Fino alla fine del Mondo, mai vista nelle sale in Italia. In più punti della città, la mattina e la sera, fermi o in movimento.
INFO: www.festivaldelviaggio.it


PELLEGRINI RADIOFONICI
fino a do 15

via-francigena.jpgVIA FRANCIGENA. Sono partiti lunedì 5 maggio da Aosta e fra poco arriveranno a Roma camminando lungo la Via Francigena. Una trentina di giornalisti-pellegrini delle radio europee, guidati da Sergio Valzania, vicedirettore di Radio Rai e camminatore di lungo corso, racconterà attraverso le 42 puntate quotidiane su RadioUno Rai e su RaiWebRadio, le emozioni e le fatiche del viaggio. Segui il cammino anche sul sito ufficiale.
INFO: www.camminerai.rai.it


ZANNE, CORAZZE E VELENI
fino a do 15

agacal10.jpgGENOVA. Un viaggio alla scoperta delle capacità di adattamento di insetti, aracnidi, anfibi e rettili: rane camuffate, mantidi che imitano foglie e fiori, scorpioni fluorescenti, ragni grandi quanto una mano e gechi in grado di planare. Attenzione: non si tratta di animali pericolosi e né appartenenti a specie per cui sono state impoverite le popolazioni naturali. Al Museo di Storia Naturale "G. Doria". La mostra è curata dai naturalisti e fotografi scientifici Emanuele Biggi e Francesco Tomasinelli. Euro 3.
INFO: www.museidigenova.it/spip.php?article945


GIRO D'ITALIA... DELLE BUONE PRATICHE
da me 4

ITALIA. Da nord a sud in sella a una bicicletta elettrica per consegnare la nomination a 19 imprese e startup distinte per l'impegno nel promuovere processi di produzione pulita nell'organizzazione del sistema di gestione dei rifiuti. L'iniziativa è promossa da Zero Waste Italy e dal Comune di Capannori. Queste le tappe: Marzabotto-BO (4‐5 giugno), Firenze (6-7 giugno), Greve in Chianti-FI (8 giugno), Montefiascone-VT (10 giugno), Roma (12-13 giugno), Napoli (15 giugno), Sorrento-NA (16-17 giugno), Capannori-LU (20‐21-22 giugno).
INFO: www.zerowasteitaly.org


SAVE THE FOOD
gi 5

BAVENO (VB). Tutto sulla riduzione degli sprechi alimentari e la condivisione dell'abbondanza. Un convegno per fare il punto della situazione nella Giornata Mondiale dell'Ambiente. Previsto l'intervento in video del presidente di Last Minute Market Andrea Segrè, coordinatore del Piano Nazionale di Prevenzione dello Spreco Alimentare. All'appuntamento segue un aperitivo a base di prodotti di stagione del territorio a km 0. Al Grand Hotel Dino, ore 9:30–13. Gratuito.
Puoi SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING il convegno.
INFO: http://savethefood5giugnobaveno.wordpress.com

http://is.cuatro.purlsmail.com/sendlink.asp?HitID=1401441232112&StID=7026&SID=16&NID=81268&EmID=4436150&Link=aHR0cDovL3NhdmV0aGVmb29kNWdpdWdub2JhdmVuby53b3JkcHJlc3MuY29tL3N0cmVhbWluZy1kZWxsZXZlbnRvLw%3D%3D&token=807a41ff1f5dc00f5ab41fb14d188a1e86491586


ARTISTI IN PIAZZA
gi 5 - do 8

PENNABILI (RN). Dal pomeriggio e fino al cuore della notte, più di 400 spettacoli, tutti magici. Ingresso gratuito ai minori degli anni 14 perché i bambini sognano a occhi aperti. Duecento tra giocolieri, funamboli, ballerine del fuoco, luci, musiche, mimi, artisti di ogni bottega e di ogni colore insegnano a dimenticare il tempo. Euro 8 (gi9, 10 (ve), 12 (sa e do).
INFO: 0541-928003, www.artistiinpiazza.com


SULLA VIA DEL GONG
ve 6

energia.jpgVERONA. Lasciati trasportare dalle vibrazioni del Gong, in ognuno di noi abita un'orchestra, conosci il tuo suono, esprimi la tua vera essenza dando voce a tutti i tuoi armoniosi strumenti... accogli ciò che arriva dal tuo mondo magico e infinito del non giudizio, dove tutto è perfetto così com'è! Ore 20:30 presso associazione culturale SoleLuna, via Fratelli Alessandri 27. Euro 20.
INFO: 045-8010845 www.solelunaverona.it


LA GRANDE FESTA AFRICANA
sa 7

LUMINASIO DI MARZABOTTO (BO). Prima il workshop di danza africana, poi gli assaggi di cucina tradizionale e infine le percussioni attorno al fuoco. Dalle 17 on via Medelana 23. Euro 10
INFO: 389-9703212, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


FESTIVAL PER DIRE
sa 7 - do 8

ROMA. Due giorni dedicati all'affabulazione, ai racconti e alle storie vissute o immaginate. Fra gli ospiti Stefano Benni con una conversazione stralunata su animali esotici e menù fantasmagorici; Filippo Scòzzari che ci proietta negli anni '70, ai tempi del Male e di Frigidaire; David Riondino che va dall'improvvisazione in rima alla canzone d'autore, dal cabaret al monologo. Perché i fiorentini vanno molto di moda di questi tempi... Presso La Pelanda – Centro di produzione culturale, piazza Orazio Giustiniani 4. Ore 10:30-24 (sa) e 10:30-19:30 (do). Gratuito.
INFO: 06-5880682, www.festivalperdire.com


TERRA NUOVA FESTIVAL
sa 7 - do 8

terra-nuova-festival.jpgMARINA DI PIETRASANTA (LU). Ecologia, benessere e buone pratiche: dalle pagine del mensile Terra Nuova al Parco della Versiliana. Tra cibo bio, musica, libri, cinema e sessioni olistiche per parlare di nuovi modi per vivere. Tra gli eventi in programma, La cannabis come cura (sa ore 18), Vaccinazioni: il ragionevole dubbio (do ore 10), Addio denaro (do ore 19). Ore 9:30-24 (sa) e 10-22 (do). Gratuito.
INFO: 347-6327409, www.aamterranuova.it


======> Tra sette giorni (giugno 11 - 17) <======


IL CANTO TRASFORMATORE
ve 13 - do 15

foglie_cielo.jpgSOMMARIVA PERNO BRA (CN). Seminario esperienziale ove la voce, usata qui come strumento di consapevolezza, rende l'esperienza un momento creativo e risanante delle vecchie ferite del passato. Il suono emesso dalla nostra voce aiuta a riportare vitalità laddove il viaggio esistenziale appare spento e povero di soddisfazioni: il canto liberatorio permette di trovare nuove forze, qualità e risposte creative. Attraverso Il canto libero, l'uso di strumenti musicali e la condivisione, si facilita l'accettazione di sé ed è più facile connettersi ai propri punti di forza per vivere la vita con soddisfazione, armonia e in pace con se stessi. Il gruppo è a numero chiuso, le iscrizioni saranno accettate fino a lunedì 8 giugno e fino al raggiungimento del numero. Conduce Rosa Medina, psicoterapeuta si è formata nella Gestalt e nella Corenergetica in Spagna. Dal 92 sviluppa in Italia seminari sull'uso della voce e del suono libero nell'ambito della psicoterapia. E' allieva e collaboratrice di Claudio Naranjo. Membro didatta della FISIG (Federazione Italiana di Scuole e Istituti Gestalt). E' anche musicista (pianoforte, flauto, canto, percussioni). Dal ve sera fino alle 14 di do. Presso il Centro Romagnoli, Piazza Roma 1B.
INFO: 328-0078053, 340-3797986, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


UN'OASI DI PACE
sa 14 - do 15

08.jpgCORFINO (LU). Nel Parco dell'Appennino, a 1208 m. di quota, un piccolo rifugio nel bosco. Il prato davanti, la parete della Pania alle spalle. Da qui partono i sentieri Airone, la passeggiata all'orto botanico, al museo o al centro visite del Parco. Riapre il Rifugio Isera tutti i finesettimana e gli altri giorni su richiesta. Per singoli, famiglie e gruppi. 40 euro per la mezza pensione in camera condivisa e letti a castello. Prenditi subito una tua piccola vacanza.
INFO: 0583-356182, 331-9165832, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , www.rifugioisera.it


MADDALENA E CAPRERA: LE ISOLE BELLE
do 15 - sa 21

sardegna%2001%20maddalena%20caprera.jpgPALAU (OT). L'Arcipelago della Maddalena è un parco geomarino esteso su una superficie tra terra e mare di circa 20.000 ettari e 180 chilometri di coste. Il Parco nazionale comprende tutta l'area marina dell’Arcipelago e include anche quella terrestre ovvero una miriade di isole e isolotti. Con la guida Matteo Casula. Euro 490.
INFO: 0583-356177, -82, 331-9165832, www.viedeicanti.it


ALPI LIGURI, I MONTI NASCONO DEL MARE
lu 16 - sa 21

alpi%20liguri.jpgVENTIMIGLIA (IM). Nell’entroterra silenzioso della Liguria, da Ventimiglia a Ormea sull’Alta Via dei Monti Liguri: fioriture e panorami inusuali per sentieri dolomitici. È l’inizio del percorso alpino e appenninico che abbraccia tutta la regione con la variante dell’ardito Sentiero degli Alpini, scavato nel fianco del monte prima del secondo conflitto mondiale. Il mare è vicino e la sua vista quasi costante, ma il cammino è, a tutti gli effetti, di montagna e culmina con i 2.200 metri del Monte Saccarello, spaziando dalla macchia mediterranea ai lariceti. Con la guida Riccardo Carnovalini. Euro 510.
INFO: 0583-356177, -82, 331-9165832, www.viedeicanti.it


=======> Poi (dopo il 17 giugno) <=======


CONCERTO DI GUARIGIONE INTERIORE
do 22 giu

solstizio.jpgAVIGLIANA (TO). Un'occasione per riunirsi e aprirsi insieme all'intercessione dell'Intelligenza Creativa Universale, qualunque sia il nome che associamo ad essa secondo la nostra educazione e fede individuali. La musica, interamente improvvisata al pianoforte, diventa specchio, strumento e sostegno di questa esperienza condivisa, ed è tanto più efficace quanto più il movimento di apertura collettivo è sincero e profondo. Dopo aver partecipato a questi eventi toccanti e rigeneranti, molti hanno riscontrato significativi cambiamenti in aspetti importanti della propria vita. Ore 15 presso la Sala Consigliare. Conferenza aperta ai soci di Aura Sacra, condotta da Cristiano Tiozzo. Iscrizioni in sede, in via della Repubblica 5, ore 14-14:45. Buffet vegetariano offerto da Aura Sacra ore 18:30. Concerto di Guarigione Interiore ore 19-21 con Cristiano Tiozzo, pianista professionista e direttore musicale. A donazione.
INFO: www.aurasacra.blogspot.it


VITA DA CLOWN
do 6 - sa 12 lug
do 10 - sa 16 ago


ERBEZZO (VR). Una settimana nella Baita Arnezzo (circa 1.200 m. s.l.m.) immersa nel verde dei prati e dei boschi del Parco Naturale Regionale della Lessinia, a 30 km da Verona. Lo stage Vita da Clown propone un itinerario emozionale alla scoperta del clown che ognuno ha dentro di sé. A quanti hanno voglia di incontrare il proprio ridicolo e ridere di se stessi e con se stessi. Il conduttore Nicola Suman avvia un percorso da oltre quattordici anni sulla pedagogia del clown presso insegnanti ed ex-allievi della scuola internazionale di Parigi di J.Lecoq. Euro 420 euro + 10 euro di tessera associativa, comprendente vitto, alloggio nella baita e il corso di formazione. Iscrizioni entro il 14 giugno, posti limitati a 16 partecipanti.
INFO: 348-7766452 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. www.ridorido.org


VIAGGIO/RITIRO NELLA ISTANBUL SUFI
ve 8 - do 17 ago

istanbul-nirava.jpgISTANBUL (TUR). Questo è un viaggio per incontrare la bellezza e le qualità di un mondo diverso, scoprendo la città sia nel suo aspetto artistico e storico sia nel suo aspetto umano in cui convivono una vitalità giovane ed entusiasta ed una antica innocenza di cuore. A Istanbul è anche presente una viva spiritualità mistica connessa con il mondo dei Sufi che pur vivendo in forma riservata e sotterranea, è aperta ad accogliere chi è interessato alla "Vita dell'Anima". Questo viaggio/ritiro è stato ideato per offrire una diretta esperienza in entrambi i mondi, con una parte dedicata all'incontro con la città e una parte in cui potremo unirci a un ritiro di Sema (Danza roteante del Dervishi) in una Dergah nelle montagne della sponda orientale del Mar di Marmara. Euro 820 (volo escluso).
Chiamate o scrivete per avere altre informazioni e per ricevere il programma dettagliato. Con Nirava Tronconi.
INFO: 348-2713532, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. www.sufistanbul.com


CORSO/VACANZA PER VEDERE SENZA SFORZO E SENZA OCCHIALI
lu 11 - do 17 ago

VALSUSA (TO). Una settimana per rilassarci in montagna e per lavorare su noi stessi e sulla nostra vista, imparando cose utili in un gruppo di persone motivate e curiose. Vedere Senza Sforzo col metodo Bates, danze popolari, fiori di Bach, Access Consciousness, massaggi, giochi di comunicazione, tecniche per sviluppare l'intuizione e passeggiate al buio per sviluppare la visione notturna. E ancora: gita negli antichi luoghi magici celtici della valle, relax, cucina vegetariana, pane fatto in casa, imparare a fare il tofu e il seitan, conferenza di presentazione del movimento per una Valle libera dal Tav. Organizza: Associazione NaturOlistica. Costo molto contenuto, vedi sito web. Possibilità di arrivare un giorno prima o partire un giorno dopo. Utile per chi ha problemi visivi, ma utile anche a chi ha buona vista ma vuole lavorare su consapevolezza e presenza.
INFO: 333-9747409, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , www.vederesenzasforzo.com


=======> LA VERANDA <=======
Hai partecipato a un corso, festa, evento proposto dall'APPUNTALAPIS?
Hai qualcosa da dire? Scrivi il tuo commento a: veranda AT traterraecielo.it il tuo commento, lo pubblichiamo qui.
*****************************************


PASSAGGI E ASPETTATIVE
sa 14 giugno - sa 13 settembre 2014

WEB. Cerchi un passaggio per raggiungere la Vacanza Mare 2014 di Tra Terra e Cielo a Capalbio? Vuoi dirci cosa ti aspetti dalla Vacanza? E' la prima volta o ci sei già stato? Quali sono i tuoi consigli e suggerimenti? Scrivi sulla pagina Facebook di Tra Terra e Cielo.
INFO: https://www.facebook.com/Tra.Terra.e.Cielo


=======> COME PUBBLICARE UN ANNUNCIO <=======

Inviare ESCLUSIVAMENTE ad: annunci AT traterraecielo.it (sostituire AT con @ togliendo gli spazi).
Email in formato testo semplice (no HTML, no allegati).
Specificare anche nell'OGGETTO: data, città, argomento.
Specificare nel testo breve TUTTI i dettagli essenziali: luogo, orari, costo, eventuali possibilità di vitto e alloggio, link a siti web per eventuali dettagli.

COSTI: un'uscita 30 euro, due uscite 48 euro, tre 64, 6 per 120, 16 uscite per 240. Le uscite possono essere NON consecutive. Il contenuto può cambiare. L'annuncio negli spazi
=======> IL PRIMO <=======
e
+++++> DOPO TUTTO <+++++
costano il doppio.
GRATIS eventi gratuiti e scambi non commerciali. Inviare testo e ricevuta di pagamento entro il venerdì precedente l'uscita del mercoledì. Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario.
Banca della Versilia e della Lunigiana, codice IBAN:
IT12 O087 2624 8000 0000 0100 359 [N.B.: O087 = O di Otranto, zero, otto, sette] intestato a Maurizio Baldini Editore, via di Chiatri, 865/c 55054 Bozzano - Lu
INFO: 0583-356182/96, fax 0583-356173, annunci AT traterraecielo.it


=======> L'APPUNTALAPIS settimanale!

Telefoni: 0583-356182, -96

Redazione, segnalazioni di incontri, manifestazioni, corsi:
*** annunci AT traterraecielo.it
*** Specificare nell'oggetto dell'email: data, luogo e tema dell'appuntamento. Nel testo specificare sempre costi, orari, possibilità di alloggio e tutti i dettagli utili per partecipare. Gli appuntamenti segnalati sono a pagamento, oppure scelti dalla redazione se gratuiti e non commerciali.

Lettere alla VERANDA: veranda AT traterraecielo.it

Facebook: diventa fan qui: www.facebook.com/TraTerraeCielo

L'APPUNTALAPIS è supplemento fatto di elettroni al mensile Tra Terra e Cielo fatto di carta. Iscritto al ROC al n. 1103, al tribunale di Lucca al n. 398/85. Direttore responsabile Gianluca Testa.

Questo numero è inviato a 15.212 utenti registrati.
Gli indirizzi inattivi e le caselle piene vengono CANCELLATI automaticamente dal sistema. Grazie per la collaborazione.


QUESTO NUMERO, e i precedenti, sono disponibili, dal martedì sera precedente l'uscita, su: www.traterraecielo.it


---


+++++> DOPO TUTTO <+++++
Anteprime, Last Minute ed Offerte Speciali
*****************************************


IL MONDO INIZIA A PIEDI
i nuovi viaggi a piedi delle Vie dei Canti 2014/15

lofoten.jpgITALIA, ESTERO. Chi l'ha detto che c'è un solo modo per camminare? Lo puoi fare con passo felpato sulle dune del deserto. Puoi farti aiutare dalle ciaspole sulle morbida neve delle montagne. Puoi farlo silenziosamente per non disturbare l'anima della natura. Lo puoi fare a ritmo non regolare perché gli occhi sono catturati da nuovi e abbaglianti orizzonti. E lo puoi fare con uno zaino sulle spalle o in compagnia di un asinello per il trasporto dei bagagli. In comune c'è la lentezza del cammino, circa 3 chilometri all'ora, e la compagnia di altri camminatori.

Sono i nuovi viaggi a piedi delle Vie dei Canti per la stagione 2014/2015: 90 in tutto, in Italia e all'estero, con 20 guide e 1 skipper che hanno una storia da raccontare. Progettati giorno per giorno e metro per metro come da antichi e abili artigiani, sono viaggi per tutti, da 1 a 4 mosse, per single, per gruppi di amici, per coppie e per famiglie. Abbiamo confermato le proposte di maggior successo negli ultimi anni e aggiunto 20 nuovi viaggi a piedi.

Percorriamo la Via Francigena, visitiamo i patrimoni dell'umanità, sbarchiamo sulle isole, entriamo nei parchi naturali e assistiamo alle prime albe dell'anno. Ci spingiamo fuori confine, dall'altra costa di Zanzibar all'Armenia, dalla Scandinavia delle isole Lofoten e della Lapponia al cammino di Santiago passando per le Highlands scozzesi. E poi ci sono i percorsi speciali come i velatrek in Croazia, Grecia e Albania, il terme trekking in Val d'Orcia e il treno trekking sui monti toscani della Garfagnana. Inizia a sognare con noi.

INFO: 0583-356177, 82, 331-9165832, www.viedeicanti.it

 


Ultimi articoli di: Redazione


Torna Indietro »

consorzio assicurativo etico socialeTurismo Responsabile

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies