Re Nudo

Re Nudo

 

Re Nudo

Re Nudo

 

Collabora con Tra Terra e Cielo

 357 visitatori online

Cerca per Periodo

Cerca un Articolo

COSA FACCIAMO

  • LEGGERE
  • Tra Terra e Cielo INFORMA:
  • - 2 newsletter (L'APpuntalapis e Vie dei Canti), 1 blog e un a-periodico di eventi e notizie nel settore della cultura olistica, del vivere naturale, delle vacanze e del viaggio

  • PARTIRE
  • Tra Terra e Cielo PROPONE:
  • 1 - soggiorni e vacanze al Mare e in Montagna curando l'alimentazione (locale, biologica, vegana, di ispirazione macrobiotica), le attività culturali e conviviali per grandi e bambini, la sostenibilità ecologica.
  • 2 - viaggi a piedi in piccolo gruppo e guidati in Italia e nel mondo. La guida ha sempre una storia da raccontare sull'itinerario.

Ufficio di scollocamento - LAP 592

E-mail Stampa PDF
Scritto da: Redazione

+++++> DOPO TUTTO <+++++
IL MONDO INIZIA A PIEDI - i nuovi viaggi a piedi delle Vie dei Canti 2014/15
...la trovi proprio in fondo, Dopo Tutto.

=======> IL PRIMO <=======


FESTA DI PRIMAVERA, CI SEI ANCHE TU?
ve 21 - do 23 marzo 2014

primavera.jpgCORFINO (LU). C'è magia nella Festa di Primavera 2014 di Tra Terra e Cielo, dal 21 al 23 marzo al Rifugio Isera di Corfino, nel cuore del Parco dell'Appennino tosco-emiliano. Per tre giorni puoi camminare, rilassarti, fare Yoga sul grande prato verde ai piedi della pania di Corfino, incontrare le guide e gli animatori di Tra Terra e Cielo, gustare i piatti biovegani. E puoi conoscere il programma completo delle attività di un'Associazione che da 35 anni propone modelli di vita in vacanza da sperimentare nella vita di tutti i giorni.
Hanno già confermato la loro presenza il narrator viandante Gianluca Bonazzi e le sue parole in rima; l’erborista Margherita Buggero e la sua raccolta di erbe per la tua cucina; l’improvvisatore musicale Francis Morlacchi e il suo ritmo delle percussioni; il maestro Sergio Maccari con la Pizzica e la Taranta; il cuoco Luca Camilli e il suo laboratorio di panificazione; le guide ambientali Vie dei Canti e le loro storie da raccontare; e molti altri…
Vieni 1, 2, 3 giorni oppure solo per un’ora per sorseggiare una tazza di thè o fare 4 chiacchiere.
Alloggio in rifugio, tenda, albergo. CHIEDI IL PROGRAMMA COMPLETO.
INFO: 0583-356182, 77, 331-9165832, www.traterraecielo.it/vacanze/la-festa-di-primavera-2014-la-magia-e-qui

****************************************************
Per evitare il furto di email da parte dei programmi spam la “@” negli indirizzi è sostituita da “ AT ”.
****************************************************


<===L'=A=P=P=U=N=T=A=L=A=P=I=S=== n. 592 (me 12 mar 14) ===


****************************************************
La felicità non dipende da quello che ci manca, ma dal buon uso che facciamo di quello che abbiamo.
Thomas Hardy
****************************************************


=======> Adesso (marzo 12 - 18) <=======

fino a ve 14............................ Nulla Succede Per Caso (PD)
fino a sa 15............................ CinemAmbiente 2014 (ITALIA)
fino a ve 28............................ Treno Verde (ITALIA)
fino a do 15 giu...................... Zanne, Corazze E Veleni (GE)
gi 13....................................... Ufficio Di Scollocamento (VA)
ve 14...................................... Rifiuti Zero (MI)
ve 14...................................... Macrobiotica Per Bambini (RM)
ve 14 - do 16.......................... Pollice Verde (PD)
sa 15...................................... Comunicazione Efficace (TO)
do 16 - gi 20........................... Salento, Le Tavole Di San Giuseppe? (LE)


=======> Tra sette giorni (marzo 19 - 25) <=======

ve 21 - do 23.......................... Vita In Campagna (BS)
sa 22...................................... Pizza Senza Glutine (MI)
sa 22 - gi 27........................... Non Ditelo Ai Grandi (BO)
do 23...................................... Intreccio Riciclato (MI)


=======> Poi (dopo il 25 marzo) <=======

ve 28 - do 30 mar................... La Bici Cambia La Vita (FI)
ve 28 - do 30 mar................... Fa' La Cosa Giusta (MI)
sa 29 - do 30 mar................... Magia Dell'Incontro (VE)
ve 25 - do 27 apr.................... Pic&Nic (PG)


=======> LA VERANDA <=======
scrivi a veranda AT traterraecielo.it

*** Estate 2014, Cerchiamo Co-operatori Per La Vacanza Monti
*** Tutto Bio 2014
*** Come Pubblicare Un Annuncio
****************************************************


======> Adesso (marzo 12 - 18) <======


NULLA SUCCEDE PER CASO - LABORATORIO DI PSICODRAMMA
fino a ve 14

foglie_cielo.jpgPADOVA. Ciclo di 10 incontri per ritrovare la gioia nei momenti di crisi. "A tutti prima o poi capita di vivere una coincidenza incredibile capace di modificare almeno in parte il corso dell'esistenza: sono quelli che Jung definiva eventi sincronici, fenomeni in grado di cambiare l'immagine che abbiamo di noi stessi, il nostro modo di vedere il mondo, di aprirci a nuove prospettive. Imparando a considerare la nostra vita un racconto dotato di coerenza interna, dove nulla succede senza ragione, potremmo imparare a sfruttare le coincidenze per comprendere meglio noi stessi e per dare alla nostra esistenza maggiore pienezza". (Robert H. Hopcke).
Lo psicodramma (dal greco psichè/anima e drama/azione) è una metodologia che attraverso l'azione e la scena teatrale consente di esplorare, conoscere e rappresentare le relazioni e il proprio mondo interno. Lo psicodramma è ampiamente utilizzato nella formazione, nella psicoterapia, nella promozione della salute e in tutti quegli ambiti in cui la dimensione del gruppo è importante e vitale. Ogni lunedì presso lo studio in via Polesine 42, scala D.
INFO: 049-7808359, 339-7408864, www.studiopsicodramma.it


CINEMAMBIENTE 2014
fino a sa 15

ITALIA. C'è ancora tempo per l'iscrizione di film al maggiore appuntamento cinematografico dedicato ai temi dell'ambiente. Le sezioni competitive sono 4: Concorso Internazionale Documentari, Concorso Documentari Italiani, Concorso Internazionale One Hour (dedicato ai Mediometraggi), Concorso La Casa di Domani (sezione dedicata al tema del futuro) a cui si aggiungono focus tematici e sezioni fuori concorso. Il festival è in programma a Torino dal 31 maggio al 5 giugno.
INFO: 011-8138860, www.cinemambiente.it


TRENO VERDE
fino a ve 28

toscana.jpgITALIA. Torna per la 26esima volta il Treno Verde di Legambiente per misurare il livello d'inquinamento acustico e atmosferico nelle città. Il Treno viaggia con un carico speciale: le carrozze sono allestite con una mostra interattiva per grandi e piccoli visitatori, un percorso verso città più smart, sostenibili, a misura di cittadino e soprattutto libere dallo smog. Ogni città tappa del convoglio ambientalista sarà oggetto di un rilevamento scientifico dell'inquinamento atmosferico e acustico. Le città ancora da raggiungere sono Potenza, Caserta, Roma, Pescara, Ancona, Verona, Milano, Varese, Torino. Ore 16-19 alle stazioni. Gratuito.
INFO: www.legambiente.it/treno-verde-2014/itinerario


ZANNE, CORAZZE E VELENI
fino a do 15 giu

agacal10.jpgGENOVA. Un viaggio alla scoperta delle capacità di adattamento di insetti, aracnidi, anfibi e rettili: rane camuffate, mantidi che imitano foglie e fiori, scorpioni fluorescenti, ragni grandi quanto una mano e gechi in grado di planare. Attenzione: non si tratta di animali pericolosi e né appartenenti a specie per cui sono state impoverite le popolazioni naturali. Al Museo di Storia Naturale "G. Doria". La mostra è curata dai naturalisti e fotografi scientifici Emanuele Biggi e Francesco Tomasinelli. Euro 3.
INFO: www.museidigenova.it/spip.php?article945


UFFICIO DI SCOLLOCAMENTO
gi 13

BUSTO ARSIZIO (VA). Nel 2013 è nato lo sportello per aiutare le persone a scollocarsi da lavoro eccessivo, stile di vita sbagliato, stress, ansia, consumismo, assenza di senso, e costruire una nuova vita. Un cammino di emancipazione e cambiamento rispetto alla cultura imperante, che non produce autentico benessere ma schiavitù e omologazione. Partecipa a questa serata InformAttiva di presentazione di un modo alternativo di interpretare la crisi, coglierne le opportunità, muoversi verso il cambiamento. Ore 20:30-22:30 presso il laboratorio del benessere, Om Shanti Ayurveda, Via Vesuvio 50. Euro 3 di contribuzione.
INFO: 349-1563281, 333-7935028, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


RIFIUTI ZERO
ve 14

INVERUNO (MI). C'è una proposta di legge denominata Rifiuti Zero che mira a una riforma sostanziale e strutturale del sistema della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti, puntando su una mirata educazione ambientale. Proviamo a saperne di più dalle parole di Enzo Favoino, responsabile dell'Ufficio Gestione Integrata Rifiuti della Scuola Agraria del Parco di Monza. Ore 21-22:45 alla Sala Virga della Biblioteca comunale Largo Pertini. Gratuito.
INFO: http://cinqueagosto91.wordpress.com


MACROBIOTICA PER BAMBINI
ve 14

cucina%20ttc.jpgROMA. Quanto corrisponde a verità che ai bambini tutto quel che di verde galleggia nel piatto non lo mangiano? Qui si racconta l'esperienza di sei anni di sperimentazione della cucina macrobiotica in un asilo. La risposta dei bambini è stata sorprendentemente positiva. Quali sono i segreti di questo successo? Qual è stata la dieta proposta?  Ore 17, via Marcello Malpighi 3.
INFO: 06-44207600, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. www.asilocavalsassi.it


POLLICE VERDE
ve 14 - do 16

PADOVA. Idee verdi per casa, giardino e benessere. L'appuntamento per tutti quei pollici verdi alla ricerca di nuove idee per il terrazzo, il balcone e il giardino. PadovaFiere ore 15-20 (ve) e 10-20 (sa e do). Euro 8.
INFO: www.verdecasa.net


COMUNICAZIONE EFFICACE
sa 15

TORINO. Imparare ad eliminare le incomprensioni dei rapporti di relazione, personali o lavorativi. Un corso per acquisire maggior consapevolezza comunicativa migliorando le relazioni interpersonali e la qualità della vita. Arrivare a limitare le emozioni negative che derivano da una comunicazione inefficace: frustrazione, amarezza, delusione, se non rabbia e dolore fino a conseguenze negative concrete. Si lavora sulle dinamiche psicologiche ed emotive che regolano la comunicazione fra le persone. Un corso pratico e divertente fatto di tecniche, esercizi e lo sviluppo di ragionamenti partendo proprio dalla propria esperienza quotidiana. Ore 10-18 presso Topos, via Pinelli 23.
INFO: 011-7600736, 335-7513020, www.oasitopos.eu


SALENTO, LE TAVOLE DI SAN GIUSEPPE?
do 16 - gi 20

salento01.jpgOTRANTO (LE). Un paesaggio costruito dall'uomo e dal mare con megaliti, dolmen e menhir, e cappelle, dove storia e preistoria si intrecciano. E poi le Tavole di San Giuseppe, cosa sono? In alcuni paesi dell'entroterra salentino è ancora vivo un rito antico che perpetua una tradizione pagana. Le case sono aperte, le tavole imbandite con pane, pesce e vari frutti della terra. I commensali girano per il paese assaggiando ciò che ogni famiglia ha preparato. Di sera noi moderni pellegrini possiamo visitare le case e assaggiare i cibi disposti su un tavolo all'ingresso e prendere il pacino, i lampascioni oppure la massa e la pasta con il miele. Di giorno camminiamo da Porto Badisco a Poggiardo incontrando megaliti preistorici del Giardino Megalitico d'Europa. Notti in masseria, B&B, residence. Euro 380.
INFO: 0583-356177, -82, www.viedeicanti.it


======> Tra sette giorni (marzo 19 - 25) <======


VITA IN CAMPAGNA
ve 21 - do 23

campi-di-grano.jpgMONTICHIARI (BS). Per gli appassionati di orto giardino, frutteto, vigento casa e piccoli allevamenti. Corsi gratuiti per chi si dedica all'agricoltura per passione. Un padiglione con un grande mercato con prodotti tipici da nord a sud d'Italia. Una fattoria didattica per bambini e mostre agricole. Ore 9:30-18 al Centro Fiera del Garda. Euro 12.
INFO: www.lafiera.vitaincampagna.it


PIZZA SENZA GLUTINE
sa 22

BUCCINASCO (MI). Le ricette sviluppate dai partecipanti sono pizza a fermentazione lunga, pizza da teglia, pizza alla pala, pizza gourmet. Nel corso della giornata viene presentato il ricettario Chef Gluten Freee 120. Ore 14:30-18 al Mamey Buccinasco, via della Resistenza 121. Euro 35.
INFO: 02-45716212, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


NON DITELO AI GRANDI
sa 22 - gi 27

giornalismo.jpgBOLOGNA. Una fiera dedicata ai libri per ragazzi. Un'intera settimana dedicata ai loro testi e alla loro cultura. Con la possibilità di curiosare, spulciare nella più grande libreria al mondo dedicata alla loro letteratura. Spazio a incontri con gli autori e partecipazione a laboratori. Ore 9:30-18:30 (gi 9:30-16) a BolognaFiere, viale Aldo Moro, padiglione 33. Euro 5.
INFO: www.nonditeloaigrandi.bolognachildrensbookfair.com


INTRECCIO RICICLATO
do 23

MILANO. Riconoscere le piante utili e le erbe spontanee, sapere dove crescono, come si coltivano, quando si tagliano e come si conservano. Imparare come si lavoravano ieri in un viaggio fra diversi materiali e stili regionali tradizionali per poter intrecciare oggi e immaginare utilizzi creativi un domani. Un modo antico di imparare, andando a toccare con mano tutte le parti del ciclo... dalle piante ai cesti. Ore 9:30-17:30 presso Manilibere, Spazio Tribu, via Riccardo Pitteri 10. Euro 65.
INFO: 347-2237427, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


=======> Poi (dopo il 25 marzo) <=======


LA BICI CAMBIA LA VITA
ve 28 - do 30 mar

FIRENZE. Florence Bike Festival, la manifestazione tutta dedicata alla bicicletta. Area expo, esibizioni, laboratori, pedalate in compagnia, prodotti tipici e gastronomia, convegni e incontri. Bicifi è la grande festa della bici. Al Parco delle Cascina. Euro 10.
INFO: www.bicifi.it


FA' LA COSA GIUSTA
ve 28 - do 30 mar

ttc-fiera.jpgMILANO. Vuoi qualche idea, un progetto o una soluzione per consumare e produrre secondo principi di sostenibilità economica, ambientale e sociale? Può darsi che qualcosa trovi alla fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili. Tante le sezioni tematiche: dall'editoria indipendente all'economia carceraria, dalla casa sostenibile al Turismo Consapevole. Fieramilanocity, ore 9-21 (ve), 9-22 (sa), 10-20 (do). Vieni a trovare Tra Terra e Cielo e Vie dei Canti.
INFO: www.falacosagiusta.org


MAGIA DELL'INCONTRO
sa 29 - do 30 mar

VENEZIA. XII Incontro di Primavera AIPsiM, Associazione Italiana Psicodrammatisti Moreniani. La struttura è quella consolidata delle precedenti edizioni: i sarà la possibilità di scegliere 3 laboratori tra i 15 proposti e 1 sessione aperta di psicodramma tra le 4 proposte. Si potrà così sperimentare e conoscere i diversi ambiti in cui lo psicodramma più essere applicato, approfondire la metodologia, conoscere le nuove prospettive nella ricerca, conoscere psicodrammatisti diversi. Vi attendiamo numerosi nella splendida cornice di Venezia, sperando che, dopo il diluvio dello scorso anno, ci regali un fine settimana soleggiato e caldo, che possa farci apprezzare la sua bellezza e renda gli spostamenti piacevoli passeggiate nella storia. Il Convegno è rivolto ai professionisti che lavorano con gruppi, in ambito clinico, educativo e di formazione in azienda, a tutte le persone che desiderano conoscere e sperimentare lo psicodramma e i metodi attivi. Ore 8:-20 (sa) e 9:30- 16:15 al Centro Don Orione agli Artigianelli, Dorsoduro 909/a. Euro 50 (euro 30 soci AIPsiM).
INFO: http://veneto.aipsim.it


PIC&NIC
ve 25 - do 27 apr

picnic.jpgTREVI (PG). Con un Bastone e uno Sportino a Quadrettoni Bianchi e Rossi ci si avvia in Collina per un #PicNic14 tra i papaveri e gli Ulividove si mangeranno prodotti eccezionali e si berranno birre artigianali. Un weekend dedicato alla Bellezza, alla Semplicità, al Buon Vivere, al Buon Mangiare, al Vivere Lento, al Saper Fare. Il tema centrale del #PicNic14 questo anno saranno i mestieri perduti e ritrovati, la manualità e l'artigianalità.
Nei giorni della manifestazione troverete anche:
Mostra mercato dedicata agli #artigianiinnovatori;
Tavola rotonda dal titolo “Idee, start up e manualità creative” con la collaborazione di www.wwworkers.it;
Mostra mercato di birre artigianali, Olio & Cicoria al museo,
Laboratori di artigianato per grandi e bambini;
L'album dei ricordi;
Premio giornalistico Nazionale: Reporter Gourmet;
Passeggiate alla ricerca di erbe spontanee mangerecce;
Trekking tra gli ulivi e nei luoghi minori di Francesco;
Mercato del contadino;
Mercato dell'antiquariato;
Concerti al tramonto...
INFO: 0742-332269, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. www.picnicatrevi.it


=======> LA VERANDA <=======
Hai partecipato a un corso, festa, evento proposto dall'APPUNTALAPIS?
Hai qualcosa da dire? Scrivi il tuo commento a: veranda AT traterraecielo.it il tuo commento, lo pubblichiamo qui.
*****************************************


BENESSERE ALLA VACANZA MONTI
estate 2014

rifugio-isera-estate.jpgCORFINO (LU). Sei un insegnante di danza, musica, pittura? Ti piace creare oggetti con la carta, la lana, il legno? Sei un amante del decoupage? Hai proposte originali di attività di gruppo? Se hai risposto sì a una di queste domande significa che stiamo cercando proprio te! L'impegno è per una settimana, da sabato a sabato, in cambio della vacanza in montagna. Candidati per gli ultimi posti rimasti registrandoti e seguendo le istruzioni contenute in questa pagina:
www.traterraecielo.it/users
INFO: 0583-356182, -77, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. www.rifugioisera.it


TUTTO BIO 2014

ITALIA. Venti storie di giovani per raccontare il tema dell'anno: Io? Lavoro nel bio. Venti esperienze coraggiose, innovative, emblematiche, per rappresentare il multiforme mondo del biologico e le migliaia di giovani che ci lavorano, che hanno avuto il coraggio di scegliere e la capacità di innovare. Venti come le edizioni di Tutto Bio, che dal 1994 accompagna la crescita del settore. Venti anni di biologico in Italia nel Rapporto Bio Bank 2014: i dati, le statistiche, i trend. Nelle librerie Feltrinelli, Coop, MelBookstore, nei negozi di alimenti biologici, sulle principali librerie online e sul sito. Egaf Edizioni, 360 pagine, euro 16.
INFO: 0543-473347, www.biobank.it


=======> COME PUBBLICARE UN ANNUNCIO <=======

Inviare ESCLUSIVAMENTE ad: annunci AT traterraecielo.it (sostituire AT con @ togliendo gli spazi).
Email in formato testo semplice (no HTML, no allegati).
Specificare anche nell'OGGETTO: data, città, argomento.
Specificare nel testo breve TUTTI i dettagli essenziali: luogo, orari, costo, eventuali possibilità di vitto e alloggio, link a siti web per eventuali dettagli.

COSTI: un'uscita 30 euro, due uscite 48 euro, tre 64, 6 per 120, 16 uscite per 240. Le uscite possono essere NON consecutive. Il contenuto può cambiare. L'annuncio negli spazi
=======> IL PRIMO <=======
e
+++++> DOPO TUTTO <+++++
costano il doppio.
GRATIS eventi gratuiti e scambi non commerciali. Inviare testo e ricevuta di pagamento entro il venerdì precedente l'uscita del mercoledì. Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario.
Banca della Versilia e della Lunigiana, codice IBAN:
IT12 O087 2624 8000 0000 0100 359 [N.B.: O087 = O di Otranto, zero, otto, sette] intestato a Maurizio Baldini Editore, via di Chiatri, 865/c 55054 Bozzano - Lu
INFO: 0583-356182/96, fax 0583-356173, annunci AT traterraecielo.it


=======> L'APPUNTALAPIS settimanale!

Telefoni: 0583-356182, -96

Redazione, segnalazioni di incontri, manifestazioni, corsi:
*** annunci AT traterraecielo.it
*** Specificare nell'oggetto dell'email: data, luogo e tema dell'appuntamento. Nel testo specificare sempre costi, orari, possibilità di alloggio e tutti i dettagli utili per partecipare. Gli appuntamenti segnalati sono a pagamento, oppure scelti dalla redazione se gratuiti e non commerciali.

Lettere alla VERANDA: veranda AT traterraecielo.it

Facebook: diventa fan qui: www.facebook.com/TraTerraeCielo

L'APPUNTALAPIS è supplemento fatto di elettroni al mensile Tra Terra e Cielo fatto di carta. Iscritto al ROC al n. 1103, al tribunale di Lucca al n. 398/85. Direttore responsabile Gianluca Testa.

Questo numero è inviato a 15.293 utenti registrati.
Gli indirizzi inattivi e le caselle piene vengono CANCELLATI automaticamente dal sistema. Grazie per la collaborazione.


QUESTO NUMERO, e i precedenti, sono disponibili, dal martedì sera precedente l'uscita, su: www.traterraecielo.it


---


+++++> DOPO TUTTO <+++++
Anteprime, Last Minute ed Offerte Speciali
*****************************************


IL MONDO INIZIA A PIEDI
i nuovi viaggi a piedi delle Vie dei Canti 2014/15

lofoten.jpgITALIA, ESTERO. Chi l'ha detto che c'è un solo modo per camminare? Lo puoi fare con passo felpato sulle dune del deserto. Puoi farti aiutare dalle ciaspole sulle morbida neve delle montagne. Puoi farlo silenziosamente per non disturbare l'anima della natura. Lo puoi fare a ritmo non regolare perché gli occhi sono catturati da nuovi e abbaglianti orizzonti. E lo puoi fare con uno zaino sulle spalle o in compagnia di un asinello per il trasporto dei bagagli. In comune c'è la lentezza del cammino, circa 3 chilometri all'ora, e la compagnia di altri camminatori.

Sono i nuovi viaggi a piedi delle Vie dei Canti per la stagione 2014/2015: 90 in tutto, in Italia e all'estero, con 20 guide e 1 skipper che hanno una storia da raccontare. Progettati giorno per giorno e metro per metro come da antichi e abili artigiani, sono viaggi per tutti, da 1 a 4 mosse, per single, per gruppi di amici, per coppie e per famiglie. Abbiamo confermato le proposte di maggior successo negli ultimi anni e aggiunto 20 nuovi viaggi a piedi.

Percorriamo la Via Francigena, visitiamo i patrimoni dell'umanità, sbarchiamo sulle isole, entriamo nei parchi naturali e assistiamo alle prime albe dell'anno. Ci spingiamo fuori confine, dall'altra costa di Zanzibar all'Armenia, dalla Scandinavia delle isole Lofoten e della Lapponia al cammino di Santiago passando per le Highlands scozzesi. E poi ci sono i percorsi speciali come i velatrek in Croazia, Grecia e Albania, il terme trekking in Val d'Orcia e il treno trekking sui monti toscani della Garfagnana. Inizia a sognare con noi.

CLICCA QUI E LEGGI L'ANTEPRIMA

DI TUTTI I VIAGGI A PIEDI

INFO: 0583-356177, 82, 331-9165832, www.viedeicanti.it

Ultimi articoli di: Redazione


Torna Indietro »

consorzio assicurativo etico socialeTurismo Responsabile

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies