Re Nudo

Re Nudo

 

Re Nudo

Re Nudo

 

Collabora con Tra Terra e Cielo

 236 visitatori online

Cerca per Periodo

Cerca un Articolo

COSA FACCIAMO

  • LEGGERE
  • Tra Terra e Cielo INFORMA:
  • - 2 newsletter (L'APpuntalapis e Vie dei Canti), 1 blog e un a-periodico di eventi e notizie nel settore della cultura olistica, del vivere naturale, delle vacanze e del viaggio

  • PARTIRE
  • Tra Terra e Cielo PROPONE:
  • 1 - soggiorni e vacanze al Mare e in Montagna curando l'alimentazione (locale, biologica, vegana, di ispirazione macrobiotica), le attività culturali e conviviali per grandi e bambini, la sostenibilità ecologica.
  • 2 - viaggi a piedi in piccolo gruppo e guidati in Italia e nel mondo. La guida ha sempre una storia da raccontare sull'itinerario.

La Voce che Cura | 20-22 maggio 2016

E-mail Stampa PDF
Scritto da: Redazione

 

Rifugio Isera >> Garfagnana >> Corfino (LU) - Parco nazionale dell’Appennino

LA VOCE CHE CURA



Residenziale di crescita personale attraverso il Corpo, la Voce e la Gestalt



ve 20 – do 22 maggio 2016


   IL LABORATORIO

wp1.jpg


Libera l'espressività vocale per aprire nuove strade alla comunicazione con te e con gli altri. Trova nuovi modi per esprimere le emozioni, scaricare lo stress e ritrovare rilassamento.

Il residenziale di crescita personale attraverso il Corpo, la Voce e la Gestalt è articolato in diversi momenti di espressione corporea e vocale, di lavoro di counselling a indirizzo gestaltico e di creatività.


PER TUTTI

Non è richiesta una precedente formazione musicale o canora. Utile per chi utilizza la voce professionalmente: cantanti, attori, docenti, educatori, psicologi…

 

LA VOCE

La Voce è uno strumento inscindibile del nostro corpo, non possiamo separare il nostro modo di cantare dal modo di parlare, quindi armonizzando e arricchendo l'uno si agisce sull'altro e viceversa.

La Voce rivela le nostre emozioni e intenzioni. E come tutto ciò che è istintivo, rimane nella sfera dell'inconscio, finché addestri l'ascolto fisico e attivi l'ascolto interiore.

 

CON CHI

mattiello%2001.jpg
Luigi Mattiello è musicista, musicoterapeuta, gestalt counsellor, esperto in Canto armonico e operatore craniosacrale biodinamico (in formazione). Da 8 anni studia la ricerca vocale come strumento di conoscenza di sé, di guarigione e del benessere psicofisico.

 
DOVE

isera02-1.jpg
Il Rifugio Isera, a Corfino, in Garfagnana (Lucca), è a 1.208 metri di quota, all'interno del Parco nazionale dell'Appennino tosco-emiliano.


QUOTA

Euro 150, tutto compreso con alloggio in Rifugio, euro 190 con alloggio in agriturismo (a 2 km) o albergo (a 5 km).
Il corso inizia inizia venerdì ore 19 (arrivo previsto dalle 17 in poi) e finisce domenica ore 15.
Associazione e assicurazione annuali Tra Terra e Cielo, euro 26.


INFO E PRENOTAZIONI

0583-356182, -77, ore 9-13, 14-18 da lunedì a venerdì – helpline: 331-9165832

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. www.rifugioisera.it

Impara i segreti dell’agricoltura domestica con i suggerimenti dell’agricoltura sinergica e biodinamica in un’ottica di progettazione in permacultura

Ultimi articoli di: Redazione


Torna Indietro »

consorzio assicurativo etico socialeTurismo Responsabile

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies