Re Nudo

Re Nudo

 

Re Nudo

Re Nudo

 

Collabora con Tra Terra e Cielo

 163 visitatori online

Cerca per Periodo

Cerca un Articolo

COSA FACCIAMO

  • LEGGERE
  • Tra Terra e Cielo INFORMA:
  • - 2 newsletter (L'APpuntalapis e Vie dei Canti), 1 blog e un a-periodico di eventi e notizie nel settore della cultura olistica, del vivere naturale, delle vacanze e del viaggio

  • PARTIRE
  • Tra Terra e Cielo PROPONE:
  • 1 - soggiorni e vacanze al Mare e in Montagna curando l'alimentazione (locale, biologica, vegana, di ispirazione macrobiotica), le attività culturali e conviviali per grandi e bambini, la sostenibilità ecologica.
  • 2 - viaggi a piedi in piccolo gruppo e guidati in Italia e nel mondo. La guida ha sempre una storia da raccontare sull'itinerario.

Il Menu è a Km Zero

E-mail Stampa PDF
Scritto da: Redazione
km0.jpgDall’antipasto al dolce: ogni cosa arriva da aziende presenti nei paraggi. Siamo al Rifugio Isera, nel Parco Nazionale dell’Appennino tosco-emiliano e qui partecipa alla rassegna Menu a Km Zero promossa dallo stesso Parco in collaborazione con la scuola internazionale di cucina italiana ALMA. Il vincitore viene scelto sulla base della graduatoria della giuria di ALMA a cui sono abbinati i risultati della votazione pubblica sul sito internet del Parco.

Quando: Il sabato a pranzo e cena e la domenica a pranzo - dal 13 ottobre al 25 novembre

Questa è la pagina per votare e questo di seguito è il menù che proponiamo:

Antipasto

Cecina, torta d’erbe e insalatina di cavolo cappuccio

Primo
Farro cremoso con fagioli scritti

Secondo
Filetto di maiale in Bellavista con bardana e carote e patate croccanti

Inframezzo
Mondiola, Biroldo e pecorino con miele

Dolce
Dolce di ricotta con castagne


Prezzo: 20 euro (bevande escluse)

isera.jpgPrenotazione gradita ai numeri:
0583-660203 sabato e domenica,
0583-356182 da lunedì a venerdì
331-9165832 in alternativa

Il progetto è patrocinato da Coldiretti con l'obiettivo di accorciare la filiera agro-alimentare, avvicinando produttori e consumatori e coinvolgendo i clienti nell'approfondimento dell'educazione alimentare. Sono proposti menù i cui prodotti, locali e di stagione, provengono dalle campagne vicine e che oltre a garantire qualità, freschezza e tipicità, riducono l'inquinamento causato dai trasporti.

Ultimi articoli di: Redazione


Torna Indietro »

consorzio assicurativo etico socialeTurismo Responsabile

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies