Re Nudo

Re Nudo

 

Re Nudo

Re Nudo

 

VITTORIO: la longevità è un’arte

E-mail Stampa PDF
Scritto da: TraTerraeCielo

Vittorio Calogero


Sono Vittorio, insegnante da tanti anni ma allo stesso tempo eterno studente. Come tutti ho i miei difetti ma credo di avere un pregio: non ho la pretesa di avere la verità in pugno e non pretendo di avere ragione al 100%.

Sfruttando l’atmosfera rilassata delle vacanze, il mio proposito è di incoraggiare i partecipanti, oltre che a divertirsi e godersi i bagni, ad approfittare di momento di riflessione sulla propria vita, sui propri progetti e sogni. Rompendo la routine, tutti i partecipanti potranno incoraggiarsi a vicenda, sperimentando cose nuove e facendo nuovi progetti (l’unione fa la forza).

Potrai usufruire di un’ottima opportunità per chiarire le idee ed aspettative sulla longevità. La longevità non è una ricetta medica, bensì uno stile di vita, un’arte. Per vivere a lungo bisogna restare attivi, sempre pieni di curiosità, continuare a far funzionare il cervello, dandogli nutrimenti e stimoli continui. Non si tratta di restare giovani, ma di invecchiare bene e restare in forma il più a lungo possibile!

Vittorio Calogero (Non ho la pretesa di avere la verità in pugno)

Torna Indietro »

consorzio assicurativo etico socialeTurismo Responsabile

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies