Re Nudo

Re Nudo

 

Re Nudo

Re Nudo

 

ELEONORA: costruire, colorare, scoprire, inventare

E-mail Stampa PDF
Scritto da: TraTerraeCielo

Con noi alla vacanza mare dal 23 al 30 giugno

Eleonora Vecchione 1

Mi chiamo Eleonora ma c'è chi mi chiama Ele e chi Nora, sembra fatta apposta quella o in mezzo, come una domanda Ele o Nora?

Il destino scritto nel nome? Un gioco di parole? Proprio così, il gioco mi appartiene così pure la creatività. Amo molto infatti la parte bambina che è in me. I bambini sono esseri molto seri per questo amo la loro compagnia, giocare con loro, creare insieme … Ho una formazione di educatore professionale e ho lavorato molto nel campo dell'animazione con bambini e adolescenti.

Nel mio laboratorio si costruisce, si gioca, si colora, ci si sporca, si scopre, si inventa il tutto attraverso il gioco e divertendosi! E alla fine della settimana avrai una valigia piena di emozioni, ricordi e piccole cose costruite da te! Tra Terra e Cielo, tra sole e mare un sacco di cose da raccontare … perché l'avventura continua.…

Eleonora Vecchione 2

Eleonora Vecchione (una valigia piena di emozioni, ricordi e piccole cose)

Torna Indietro »

consorzio assicurativo etico socialeTurismo Responsabile

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies