Re Nudo

Re Nudo

 

Re Nudo

Re Nudo

 

Rilassato ma carico

E-mail Stampa PDF
Scritto da: TraTerraeCielo

Emilia Bacanu alla vacanza mare dal 4 all'11 agosto

s1

Ciao a tutti, sono Emilia, pratico e insegno Shiatsu da 15 anni e la curiosità e il desiderio di comprendere meglio la relazione indissolubile tra corpo e mente mi hanno spinta ad aprire anche altre finestre sul mondo olistico: massaggio californiano, polarity therapy, yoga…

L’attività di Shiatsu del mattino inizia con stiramenti dei meridiani energetici ed esercizi propedeutici all’attività stessa e un momento dedicato alla respirazione. Ogni giorno viene presentata una parte di sequenza che ti darà la possibilità di utilizzarla separatamente o insieme ad altre parti.

T’invito a seguire la mia attività perché ti permette di iniziare la giornata in modo rilassato, ma ti dà anche la carica, stimola parti del corpo e calma la mente, tonifica gli organi, scioglie le tensioni e migliora la circolazione.

S3

Fare Shiatsu è piacevole perché si fa in coppia in un continuo scambio dare/avere in cui si alterna la passività e l’essere attivi. Imparerai una serie di pressioni che potrai utilizzare anche in un secondo momento su di te e sui tuoi amici, conoscenti, familiari, insomma, su tutti quelli che avranno il coraggio di offrirsi come cavia!

Vieni a provare, è una grande coccola ed è divertente!!!

Emilia Bacanu (relazione indissolubile tra corpo e mente)

Ultimo aggiornamento Martedì 31 Luglio 2018 15:57 Torna Indietro »

consorzio assicurativo etico socialeTurismo Responsabile

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies