Re Nudo

Re Nudo

 

Re Nudo

Re Nudo

 

Sarà un bellissimo viaggio

E-mail Stampa PDF
Scritto da: TraTerraeCielo

Vanessa Villa ed i mandala, con noi alla vacanza mare dal 11 al 18 agosto.

mandala 1

Mi chiamo Vanessa, sono laureata in architettura, insegno Arte nelle scuole da circa 7 anni e mi piace molto lavorare a contatto con le persone. Sono una persona entusiasta, curiosa, creativa e determinata, affascinata da tutto ciò che è nuovo.

Amo i viaggi, la natura e l'arte in genere, in particolare il disegno, la pittura e la scrittura.

Mi sono appassionata all'arte del Mandala dopo l'incontro con l'insegnante Shanti Udgiti ed utilizzo il Mandala come strumento meditativo. Sono attualmente iscritta al Corso intensivo di Certificazione per insegnanti in Metodologia Caviardage®, un metodo di scrittura creativa poetica.

mandala 2

Nella settimana impariamo a costruire il nostro mandala personale attraverso l'utilizzo di semplici strumenti da disegno. Da una prima apparente rappresentazione "confusa e caotica" scegliamo le linee, le forme e i colori a noi più affini, dando spazio all'intuito e al nostro sentire più profondo: quello che riusciamo a realizzare con le nostre mani e con la nostra intuizione ci stupirà!

E’ un'attività adatta a tutti che non richiede delle specifiche doti artistiche/tecniche, ma solo la voglia di mettersi in gioco e lasciarsi guidare dal proprio istinto e dal proprio sentire!

Lasciati stupire da ciò che non pensavi di essere in grado di fare e soprattutto, metti da parte la ragione ed entra in contatto con te stesso, sarà un bellissimo viaggio...

Vanessa Villa (affascinata da tutto ciò che è nuovo)

Torna Indietro »

consorzio assicurativo etico socialeTurismo Responsabile

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies