Re Nudo

Re Nudo

 

Re Nudo

Re Nudo

 

Collabora con Tra Terra e Cielo

 170 visitatori online

Cerca per Periodo

Cerca un Articolo

COSA FACCIAMO

  • LEGGERE
  • Tra Terra e Cielo INFORMA:
  • - 2 newsletter (L'APpuntalapis e Vie dei Canti), 1 blog e un a-periodico di eventi e notizie nel settore della cultura olistica, del vivere naturale, delle vacanze e del viaggio

  • PARTIRE
  • Tra Terra e Cielo PROPONE:
  • 1 - soggiorni e vacanze al Mare e in Montagna curando l'alimentazione (locale, biologica, vegana, di ispirazione macrobiotica), le attività culturali e conviviali per grandi e bambini, la sostenibilità ecologica.
  • 2 - viaggi a piedi in piccolo gruppo e guidati in Italia e nel mondo. La guida ha sempre una storia da raccontare sull'itinerario.

Viaggio danzante in Occitania

E-mail Stampa PDF
Scritto da: TraTerraeCielo

Emaunela Barale, alla vacanza mare Tra Terra e Cielo dal 4 al 11 agosto.

Occitania 1

Io mi chiamo Manuela e vivo in una delle Valli occitane italiane, al confine con la Francia. Appartengo quindi alla minoranza storica occitana e da molti anni mi occupo della mia cultura in particolare di costumi tradizionali, musica e danza.

Occitania 2

Nel tempo che trascorreremo insieme, serate di relax e convivialità, vi accompagnerò in un viaggio virtuale attraverso l'Occitania, coinvolgendovi in danze tradizionali di gruppo e raccontandovi qualcosa della mia bellissima terra, delle sua storia, delle sue feste, delle sue tradizioni e magari potremo scoprire somiglianze che ci accomunano aldilà della differente provenienza geografica perché niente unisce più della musica e della danza!

Un abbraccio

Arveire a vous.

Emanuela Barale (vivo in una delle Valli occitane)


Ultimi articoli di: TraTerraeCielo


Torna Indietro »

consorzio assicurativo etico socialeTurismo Responsabile

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies