DOMENICA DELLE PALME...



... E DOMENICA DI PASQUA


Collabora con Tra Terra e Cielo

 394 visitatori online

Cerca per Periodo

Cerca un Articolo

COSA FACCIAMO

  • LEGGERE
  • Tra Terra e Cielo INFORMA:
  • - 2 newsletter (L'APpuntalapis e Vie dei Canti), 1 blog e un a-periodico di eventi e notizie nel settore della cultura olistica, del vivere naturale, delle vacanze e del viaggio

  • PARTIRE
  • Tra Terra e Cielo PROPONE:
  • 1 - soggiorni e vacanze al Mare e in Montagna curando l'alimentazione (locale, biologica, vegana, di ispirazione macrobiotica), le attività culturali e conviviali per grandi e bambini, la sostenibilità ecologica.
  • 2 - viaggi a piedi in piccolo gruppo e guidati in Italia e nel mondo. La guida ha sempre una storia da raccontare sull'itinerario.

Fa' la cosa giusta... a Trento

E-mail Stampa PDF
Scritto da: Redazione

flcg.pngPotremmo iniziare a raccontare la fiera Fa’ la Cosa Giusta di Trento tirando in ballo i numeri, come i tanti visitatori del 2014 e gli oltre 200 espositori previsti nel 2015. Ma più che la forma, vale la sostanza. Agricoltori biologici, botteghe del commercio equo, associazioni e cooperative sociali proveranno anche quest’anno, dal 23 al 25 ottobre, a spiegare perché un’economia più attenta alle persone e all’ambiente ci consente di vivere meglio e di sorridere di più.

Organizzata da Trentino Arcobaleno e Trento Fiere, la mostra mercato porterà anche quest’anno nelle strutture di Trento Fiere in Via Briamasco più agricoltori biologici, botteghe del commercio equo, associazioni, cooperative sociali, e aziende che propongono prodotti e servizi amici dell’ambiente. Un’occasione per incontrare e conoscere aziende, progetti e buone pratiche. Gli italiani sono amici del consumo consapevole? “ - secondo Dario Pedrotti, organizzatore dell’appuntamento - e questo è il termometro della sostenibilità”.
 
Puoi trovare Tra Terra e Cielo e Le Vie dei Canti nell’area Turismo e Mobilità. Ti raccontiamo cosa abbiamo fatto e cosa faremo, puoi conoscere tutti i dettagli sulle Vacanze di Capodanno, quelle creative e quelle in movimento.

Orari di apertura

Venerdì 23 ottobre dalle 14.30 alle 18.30
Sabato 24 e domenica 25 ottobre  dalle 9 alle 19

Biglietti di ingresso

Adulti € 3
Minorenni € 1
Fino a 4 anni ingresso gratuito


Ultimi articoli di: Redazione


Torna Indietro »

consorzio assicurativo etico socialeTurismo Responsabile

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies