DOMENICA DELLE PALME...



... E DOMENICA DI PASQUA


Collabora con Tra Terra e Cielo

 660 visitatori online

Cerca per Periodo

Cerca un Articolo

COSA FACCIAMO

  • LEGGERE
  • Tra Terra e Cielo INFORMA:
  • - 2 newsletter (L'APpuntalapis e Vie dei Canti), 1 blog e un a-periodico di eventi e notizie nel settore della cultura olistica, del vivere naturale, delle vacanze e del viaggio

  • PARTIRE
  • Tra Terra e Cielo PROPONE:
  • 1 - soggiorni e vacanze al Mare e in Montagna curando l'alimentazione (locale, biologica, vegana, di ispirazione macrobiotica), le attività culturali e conviviali per grandi e bambini, la sostenibilità ecologica.
  • 2 - viaggi a piedi in piccolo gruppo e guidati in Italia e nel mondo. La guida ha sempre una storia da raccontare sull'itinerario.

Tra Terra e Cielo ha una casa. E' la tua

E-mail Stampa PDF
Scritto da: Redazione

rifugio-isera-estate.jpgDa un anno e mezzo e dopo 34 anni di nomadismo Tra Terra e Cielo ha una casa. Al limite di una grande radura circondata dal bosco, a 1.209 metri, sorge il Rifugio Isera: 18 posti letto, un ristorante per 60 coperti ai piedi della Pania di Corfino che ci domina e ci protegge, nel Parco nazionale dell'Appennino ToscoEmiliano.

Qui puoi respirare quel profumo di relax e di benessere che i partecipanti delle Vacanze di Tra Terra e Cielo conoscono bene.

isera-neve001.jpgQui puoi camminare. Punto di partenza per facili escursioni, da una a 6 ore e più, alla Riserva dell'Orecchiella, all'Orto Botanico, alle vette dell'Appennino, la casa di Tra Terra e Cielo è la casa di tutti i soci.
Il Rifugio è aperto dal venerdì sera alla domenica. In camera condivisa o in tenda propria per riposare, meditare, scrivere, lavorare tranquilli. Da soli o in compagnia. Cucina locale e anche vegetariana.

Guarda le foto in questa pagina.


Natale & Capodanno al Rifugio


 
Paesaggio di monti ai confini dell'"Io", trame di storie e di fili al caldo del fuoco, passi e passi e ancora passi, impronte del passaggio, opportunità di memoria e identità, musica, racconti ambo e quaterna, ma se punti alla tombola noi siamo qui a fare legna anche per te. Perché il 2014 sia per tutti un rinnovato punto di partenza e non il rifugio all'approdo. Molto presto maggiori dettagli.


www.rifugioisera.it
 

isera-mappa2.png

 


Ultimi articoli di: Redazione


Torna Indietro »

consorzio assicurativo etico socialeTurismo Responsabile

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies