Biodanza 1
La musica è un mezzo potente e magico
04/07/2018
verdure 3
Cinque stagioni in cucina
10/07/2018

Vogliamo tutto e subito

sbadiglio 2

Walter Oriuoli, alla vacanza mare dal 14 al 21 luglio


sbadiglio 2


Walter Orioli nasce nel 1952 a Monza nel Bronx di San Rocco a due passi dai prati e dai canali di Sant Alessandro, giardini selvaggi della sua infanzia. Adolescenza difficile per la dipartita della madre stroncata da un cancro alle ossa, ma facilitata dal boom economico degli anno ’60. A sedici anni, un’ancora di salvezza: viene coinvolto dalla “necessaria” ribellione del ’68 contro ogni autorità. “Vogliamo tutto e subito” si gridava per le vie di Milano, tra Università Statale e Piazza Velasca dove lavora come elettricista. Lo ritroviamo dedito alla controcultura, alla contestazione della guerra nel Vietnam, a occupare le case sfitte e a prendere le legnate dalla polizia. Anni fantastici, costellati di viaggi importanti in Centro Africa, India, Libia, fino al 1976 e la nuova prospettiva del teatro. Un canale per esprimere il corpo esuberante di un ventiquattrenne irrequieto, bibliotecario e animatore culturale a Monza che presenta concerti rock con Jo Squillo.

Walter al Mare propone un risveglio percettivo per iniziare bene la giornata con pace e tranquillità. “Chi ben comincia è a metà dell’opera”

Sveglia 1


Walter Orioli (anni fantastici, costellati di viaggi)

Tra Terra e Cielo
Tra Terra e Cielo
Abbiamo la convinzione che il cambiamento del pianeta nasca all’interno di ognuno di noi, dall’attenzione che poniamo al cibo che scegliamo, dalla qualità delle relazioni che intratteniamo con il mondo esterno e con noi stessi/e, dal tipo di benessere che ci doniamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.