Scrittura 2
Chi si aggira nel campeggio?
10/07/2018
Long.1
Longevity, The light of Life
16/07/2018

Teatro fra le stelle

Teatro 2

Il teatro di Roberto, dal 14 al 21 luglio vacanza mare T.T.C.

Teatro 2

Sono Roberto, da sempre ho amato il teatro al punto da farne la mia professione. Ora mi occupo principalmente di teatro-terapia, ma mi diletto anche a recitare e a dirigere corsi di teatro.

Propongo una settimana di incontri serali nei quali lavoriamo sul nostro corpo, la voce, il rapporto con gli altri e come poter “stare in scena”. Protagonista della settimana sono gli astri e il rapporto che abbiamo con tutto il mondo di sopra. “Teatro fra le stelle” è un momento di incontro tra noi e la magia che regna nel cielo.

Teatro 1

Dovresti seguire il mio corso perché prima di tutto è un momento di divertimento e di serenità, possiamo misurarci con noi stessi su come metterci in gioco e presentarci agli altri attraverso un personaggio che decidiamo di scegliere. E poi la possibilità di “andare in scena”: essere attore per una sera e dimostrare che basta poco per essere protagonisti.

Roberto Motta (gli astri e il rapporto con il mondo di sopra)

Tra Terra e Cielo
Tra Terra e Cielo
Abbiamo la convinzione che il cambiamento del pianeta nasca all’interno di ognuno di noi, dall’attenzione che poniamo al cibo che scegliamo, dalla qualità delle relazioni che intratteniamo con il mondo esterno e con noi stessi/e, dal tipo di benessere che ci doniamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.