L’ALIMENTAZIONE ENERGETICA

Telaio 1
Tra il dire e il tessere c’è di mezzo il fare (al mare)
23/07/2018
Yoga 1
Yoga in musica
24/07/2018

L’ALIMENTAZIONE ENERGETICA

Cibo 1

Marco Bo, con noi alla vacanza mare dal 28 luglio al 4 agosto.

Cibo 1

Buongiorno a tutti mi chiamo Marco Bo e sono un Operatore Olistico specializzato in nutrizione ed uno chef-insegnante di cucina naturale macrobiotica. Sono un docente della scuola di cucina La Sanagola di Milano e gestisco con mia moglie la nostra scuola di alimentazione e benessere naturale CUcinaNAtura.it ed il B&B La Coccinella, sulle Alpi Biellesi.

Sono ospite alle vacanze al mare Tra Terra e Cielo e ti propongo un seminario teorico-esperienziale allo scopo di migliorare la tua consapevolezza su come il cibo influenzi positivamente o negativamente la tua salute.

Se ci tieni al tuo benessere e a quello dei tuoi figli mi permetto di consigliarti di prendere in considerazione il tema dell’alimentazione. Il cibo infatti è un aspetto centrale e fondamentale per mantenersi sani ed in forma ma spesso ci sono molte informazioni discordanti che circolano e che creano confusione, incertezze e dubbi.

Cibo 2

Durante il seminario approfondiamo come affrontare i più comuni problemi di salute semplicemente a tavola! ed in modo completamente naturale!

Dai principi base dell’alimentazione energetica-macrobiotica ai problemi digestivi, la fame nervosa e il dimagrimento, i dolori e il mal di testa, le allergie e il sistema immunitario, l’ipertensione, colesterolo e problemi cardiovascolari.

Affronteremo quindi questi disagi attraverso l’alimentazione, sia dal punto di vista materiale-scientifico, ma soprattutto dal punto di vista energetico-orientale, perché il cibo non è fatto solo di materia (carboidrati, grassi, proteine, vitamine, ecc.) ma anche di diversi tipi di energie che influenzano il nostro organismo.

Essere consapevoli di cosa realmente fa un cibo nel nostro organismo, dal punto di vista materiale ma anche da quello energetico, è il primo passo fondamentale per saper scegliere liberamente di cosa nutrirci, liberi dai condizionamenti famigliari e sociali, liberi dall’influenza della pubblicità.

Marco Bo (la libertà è una questione di consapevolezza)

Tra Terra e Cielo
Tra Terra e Cielo
Abbiamo la convinzione che il cambiamento del pianeta nasca all’interno di ognuno di noi, dall’attenzione che poniamo al cibo che scegliamo, dalla qualità delle relazioni che intratteniamo con il mondo esterno e con noi stessi/e, dal tipo di benessere che ci doniamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.