bilancia 2
Un piccolo mondo acquatico sospeso e abbandonato
09/08/2018
Argilla 1
Condividere momenti felici
13/08/2018

Istanti

Foto 1

Augusto Baldini ed i suoi “click” alla vacanza mare dal 18 al 25 agosto

Foto 1

Sono ciclista, camminatore, fotografo appassionato di natura e di cibo, da quasi quarantanni a Milano per lavoro, ma amante del mare e appena posso torno a Viareggio dove sono nato.

Foto 2      Foto 3

Lo sviluppo della tecnologia permette oggi di avere in qualsiasi smartphone la qualità di una reflex di 10 anni fa insieme a una flessibilità e capacità di ripresa molto maggiori. Oltre alla descrizione della tecnologia oggi disponibile, ci concentriamo sulle immagini della natura ma anche delle persone, delle attività, del cibo ed in generale della vita al Campo Mare.

Durante la settimana ognuno potrà realizzare un piccolo video (sequenza di foto scelte) per documentare in 30 secondi i vari aspetti del campo mare e la declinazione del motto WALK, EAT, LOVE, cioè le attività della settimana, i tre pasti, e le relazioni tra le persone. I migliori saranno pubblicati sulla pagina feisbuc Tra Terra e Cielo.

Portare macchina fotografica o smarthphone.

Augusto Baldini (ciclista, camminatore, fotografo)

Tra Terra e Cielo
Tra Terra e Cielo
Abbiamo la convinzione che il cambiamento del pianeta nasca all’interno di ognuno di noi, dall’attenzione che poniamo al cibo che scegliamo, dalla qualità delle relazioni che intratteniamo con il mondo esterno e con noi stessi/e, dal tipo di benessere che ci doniamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.