Meridiani 3
MERIDIANI ENERGETICI
17/08/2018
Cioco 2
FACCIAMO FINTA CHE
20/08/2018

A CHI NON PIACE DISEGNARE?

disegno 2

Per trasferire il proprio “sentire” su carta, alla vacanza mare dal 25 agosto al 1 settembre.

disegno 2

Sono una persona creativa, solare, positiva, che ama più che insegnare, accompagnare in un percorso. Sono anche riflessiva e riservo per me momenti per meditare e per osservare, soprattutto la natura. Adoro viaggiare, amo la musica e gli animali.

Propongo, per gli adulti, un’immersione nel proprio “sentire” della natura circostante per tradurlo poi su carta con segni, disegni acqua e colori, con una tecnica non semplice ma totalmente affascinante, perfetta per fissare emozioni e farne cartoline.

Disegnare 1

Potrai lasciare andare, entrare in contatto con te stesso e la natura, e farti trasportare nel magico mondo dei colori e delle ombre con mente libera e aperta ad una nuova scoperta, pronta ad accogliere e meravigliarti seguendo il percorso dell’acqua e del colore e … scoprirti pittore.

Porta un supporto formato A4 (di compensato o cartoncino da 3/4 mm o plastica) uno sgabellino leggero e pieghevole per spostarsi, un vasetto di vetro con coperchio (quelli della marmellata vanno benissimo) se potete un pennello sintetico medio (non fino) con una bella punta. E poi tanta voglia di scoperta, a chi non piace disegnare?

Simona Bonini (creativa, solare, positiva)

Tra Terra e Cielo
Tra Terra e Cielo
Abbiamo la convinzione che il cambiamento del pianeta nasca all’interno di ognuno di noi, dall’attenzione che poniamo al cibo che scegliamo, dalla qualità delle relazioni che intratteniamo con il mondo esterno e con noi stessi/e, dal tipo di benessere che ci doniamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.