DANZE 1
DANZE PER IL CORPO E PER L’ANIMA
28/08/2018
Energia 1
ALBERO TERRA FUOCO METALLO ACQUA
31/08/2018

CALMA DELLA MENTE

Hatha 2

Semplicità e silenzio……Hatha Yoga mattutino con Federica Gazzano alla vacanza mare dal 8 al 15 settembre.

Hatha 2

Sono Federica Gazzano, amo la natura, la semplicità e il silenzio, la convivialità e la condivisione. Le mie passioni sono il nuoto, camminare, le moto, la lettura e la musica.

Al Mare propongo un breve percorso mattutino di Yoga e meditazione. Hatha yoga fortifica il corpo fisico e allena a un buon ritmo di respiro. Praticato al mattino, all’aperto, sulla spiaggia o sotto la pineta del villaggio, predispone a una giornata carica di energia rinnovata. Hatha Yoga è estremamente salutare. Se vorrai predisporti a meditare alla fine della lezione, scoprirai i benefici che Hatha Yoga ha anche sulla calma della mente.

Hatha 1

Non ti spaventare se la lezione è presto al mattino, sperimenta e assapora come il corpo addormentato si sveglia, si invigorisce e si predispone molto meglio a gustare la tua colazione. Avrai tempo in spiaggia per rifarti un sonnellino!

Potrai venire se aspetti un bambino, se vuoi praticare con i tuoi bimbi, se sei giovane o meno giovane: Yoga non discrimina… e nelle mie lezioni Terra e Cielo c’è posto per tutti!!

Porta il materassino yoga, una coperta e un cuscino o un mattoncino yoga per la posizione seduta. Abbigliamento morbido e comodo in fibra naturale.

Federica Gazzano (amo la natura, la semplicità e il silenzio)

Tra Terra e Cielo
Tra Terra e Cielo
Abbiamo la convinzione che il cambiamento del pianeta nasca all’interno di ognuno di noi, dall’attenzione che poniamo al cibo che scegliamo, dalla qualità delle relazioni che intratteniamo con il mondo esterno e con noi stessi/e, dal tipo di benessere che ci doniamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.