DOMENICA DELLE PALME...



... E DOMENICA DI PASQUA


Collabora con Tra Terra e Cielo

 186 visitatori online

Cerca per Periodo

Cerca un Articolo

COSA FACCIAMO

  • LEGGERE
  • Tra Terra e Cielo INFORMA:
  • - 2 newsletter (L'APpuntalapis e Vie dei Canti), 1 blog e un a-periodico di eventi e notizie nel settore della cultura olistica, del vivere naturale, delle vacanze e del viaggio

  • PARTIRE
  • Tra Terra e Cielo PROPONE:
  • 1 - soggiorni e vacanze al Mare e in Montagna curando l'alimentazione (locale, biologica, vegana, di ispirazione macrobiotica), le attività culturali e conviviali per grandi e bambini, la sostenibilità ecologica.
  • 2 - viaggi a piedi in piccolo gruppo e guidati in Italia e nel mondo. La guida ha sempre una storia da raccontare sull'itinerario.

Tigers, sfida alla Nestlé | Guarda qua

E-mail Stampa PDF
Scritto da: Redazione

tigers.jpgTigers è il titolo del film di Danis Tanovic, vincitore del Premio Oscar con No Man's Land, basato sulla vera storia di un ex rappresentante pakistano di latte artificiale Nestlé, Aamir Raza, e del suo tentativo di denunciare, con l'aiuto di Ibfan e di altre associazioni, le pratiche di marketing messe in atto dall'industria del latte artificiale nel suo paese. Aveva preso questa decisione dopo essersi reso conto degli effetti dell'alimentazione artificiale sulla salute e sulla sopravvivenza di molti neonati. Nel film, il personaggio dell'attivista incarna i vari attivisti Ibfan che hanno aiutato Aamir.

Davide contro Golia. Verità contro potere. Tigers si rivela così come un film di denuncia che commuove per l'intensità degli eventi, e che fa rabbrividire di fronte alle immagini. Tanovic ha impiegato otto anni per terminare il film, anche a causa di alcuni finanziatori che si sono tirano indietro per paura di finire davanti a un giudice.



Ultimi articoli di: Redazione


Torna Indietro »

consorzio assicurativo etico socialeTurismo Responsabile

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies