Re Nudo

Re Nudo

 

Re Nudo

Re Nudo

 

Collabora con Tra Terra e Cielo

 264 visitatori online

Cerca per Periodo

Cerca un Articolo

COSA FACCIAMO

  • LEGGERE
  • Tra Terra e Cielo INFORMA:
  • - 2 newsletter (L'APpuntalapis e Vie dei Canti), 1 blog e un a-periodico di eventi e notizie nel settore della cultura olistica, del vivere naturale, delle vacanze e del viaggio

  • PARTIRE
  • Tra Terra e Cielo PROPONE:
  • 1 - soggiorni e vacanze al Mare e in Montagna curando l'alimentazione (locale, biologica, vegana, di ispirazione macrobiotica), le attività culturali e conviviali per grandi e bambini, la sostenibilità ecologica.
  • 2 - viaggi a piedi in piccolo gruppo e guidati in Italia e nel mondo. La guida ha sempre una storia da raccontare sull'itinerario.

L'ALIMENTAZIONE ENERGETICA

E-mail Stampa PDF
Scritto da: TraTerraeCielo

Marco Bo, con noi alla vacanza mare dal 28 luglio al 4 agosto.

Cibo 1

Buongiorno a tutti mi chiamo Marco Bo e sono un Operatore Olistico specializzato in nutrizione ed uno chef-insegnante di cucina naturale macrobiotica. Sono un docente della scuola di cucina La Sanagola di Milano e gestisco con mia moglie la nostra scuola di alimentazione e benessere naturale CUcinaNAtura.it ed il B&B La Coccinella, sulle Alpi Biellesi.

Sono ospite alle vacanze al mare Tra Terra e Cielo e ti propongo un seminario teorico-esperienziale allo scopo di migliorare la tua consapevolezza su come il cibo influenzi positivamente o negativamente la tua salute.

Se ci tieni al tuo benessere e a quello dei tuoi figli mi permetto di consigliarti di prendere in considerazione il tema dell'alimentazione. Il cibo infatti è un aspetto centrale e fondamentale per mantenersi sani ed in forma ma spesso ci sono molte informazioni discordanti che circolano e che creano confusione, incertezze e dubbi.

Cibo 2

Durante il seminario approfondiamo come affrontare i più comuni problemi di salute semplicemente a tavola! ed in modo completamente naturale!

Dai principi base dell’alimentazione energetica-macrobiotica ai problemi digestivi, la fame nervosa e il dimagrimento, i dolori e il mal di testa, le allergie e il sistema immunitario, l’ipertensione, colesterolo e problemi cardiovascolari.

Affronteremo quindi questi disagi attraverso l'alimentazione, sia dal punto di vista materiale-scientifico, ma soprattutto dal punto di vista energetico-orientale, perché il cibo non è fatto solo di materia (carboidrati, grassi, proteine, vitamine, ecc.) ma anche di diversi tipi di energie che influenzano il nostro organismo.

Essere consapevoli di cosa realmente fa un cibo nel nostro organismo, dal punto di vista materiale ma anche da quello energetico, è il primo passo fondamentale per saper scegliere liberamente di cosa nutrirci, liberi dai condizionamenti famigliari e sociali, liberi dall'influenza della pubblicità.

Marco Bo (la libertà è una questione di consapevolezza)


Ultimi articoli di: TraTerraeCielo


Torna Indietro »

consorzio assicurativo etico socialeTurismo Responsabile

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies