Re Nudo

Re Nudo

 

Re Nudo

Re Nudo

 

Collabora con Tra Terra e Cielo

 222 visitatori online

Cerca per Periodo

Cerca un Articolo

COSA FACCIAMO

  • LEGGERE
  • Tra Terra e Cielo INFORMA:
  • - 2 newsletter (L'APpuntalapis e Vie dei Canti), 1 blog e un a-periodico di eventi e notizie nel settore della cultura olistica, del vivere naturale, delle vacanze e del viaggio

  • PARTIRE
  • Tra Terra e Cielo PROPONE:
  • 1 - soggiorni e vacanze al Mare e in Montagna curando l'alimentazione (locale, biologica, vegana, di ispirazione macrobiotica), le attività culturali e conviviali per grandi e bambini, la sostenibilità ecologica.
  • 2 - viaggi a piedi in piccolo gruppo e guidati in Italia e nel mondo. La guida ha sempre una storia da raccontare sull'itinerario.

Pasqua dolce Pasqua

E-mail Stampa PDF
Scritto da: Redazione
rifugio%20isera%20cartello.jpgC'è la vacanza e ci sono la cucina bio e vegana, le passeggiate, le danze, i laboratori creativi, lo Yoga... Una vacanza di relax è anche l'occasione di imparare qualcosa di utile da sperimentare a casa per il resto dell'anno. Vieni per 3, 6 o 9 giorni.

LA DOLCE PASQUA
sa 19 - lu 21 aprile 2014
Prepariamo con Luca Camilli le torte di riso con crema o cioccolata, la colomba con le mandorle e canditi, il dolce naturale senza zucchero, né uova né burro. Pranzo di Pasqua veg. Attraverso movimenti mirati di Qi Gong riattivare il dialogo con la natura insieme a Rosaria Tartarico. E la sera, samba! Con Eleonora Poluzzi. Euro 170.

IL PONTE CREATIVO
ma 22 - gi 24 aprile 2014
Ri-uso fantasioso, attività (ri)creative mattutine e serali, escursioni. Al mattino mettiti in moto con i giusti movimenti grazie ai suggerimenti di Veila Ardrizzo. Impara con Alessandra Roverato a realizzare cestini e oggetti intrecciando carta di quotidiani o riviste: basta un giornale! La sera è invece tempo di danze spontanee con Edy Losito. Euro 140.

LA LIBERAZIONE (DAGLI SCHEMI)
ve 25 - do 27 aprile 2014
Rimuovi stress e inibizioni, prendi più fiducia e stima di te stesso con lo Yoga della risata: Gabriella Bigi ti dice come fare. Con la danza spontanea di Alberta Assandri migliori testa, cuore e fisico e puoi sorprenderti dal potere comunicativo dei movimenti. Escursioni sui luoghi della resistenza con Federico Barrio. Euro 160.

Il Rifugio Isera, a Corfino, in Garfagnana (Lucca), è a 1.208 metri di quota, all’interno del Parco Nazionale dell’Appennino tosco-emiliano. E’ raggiungibile in auto o con mezzi pubblici.

La quota comprende pensione completa, 3 giorni e 2 notti, e tutte le attività
Giorni successivi sconto 10%. Singola giornata euro 60
Possibilità di alloggio con tenda e camper propri o in albergo a 5 km.
Tessera associativa Tra Terra e Cielo euro 26.

INFO: 0583-356182, -77, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

SCARICA QUI IL PROGRAMMA COMPLETO


ababa.jpg


Ultimi articoli di: Redazione


Torna Indietro »

consorzio assicurativo etico socialeTurismo Responsabile

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies