Re Nudo

Re Nudo

 

Re Nudo

Re Nudo

 

Collabora con Tra Terra e Cielo

 214 visitatori online

Cerca per Periodo

Cerca un Articolo

COSA FACCIAMO

  • LEGGERE
  • Tra Terra e Cielo INFORMA:
  • - 2 newsletter (L'APpuntalapis e Vie dei Canti), 1 blog e un a-periodico di eventi e notizie nel settore della cultura olistica, del vivere naturale, delle vacanze e del viaggio

  • PARTIRE
  • Tra Terra e Cielo PROPONE:
  • 1 - soggiorni e vacanze al Mare e in Montagna curando l'alimentazione (locale, biologica, vegana, di ispirazione macrobiotica), le attività culturali e conviviali per grandi e bambini, la sostenibilità ecologica.
  • 2 - viaggi a piedi in piccolo gruppo e guidati in Italia e nel mondo. La guida ha sempre una storia da raccontare sull'itinerario.

VALENTINA: mettiamo ali ai piedi

E-mail Stampa PDF
Scritto da: TraTerraeCielo

CHI BEN COMINCIA: Il Paese delle Meraviglie

sa 30 giugno - sa 7 luglio

RIVA DEI TARQUINI (VT) La Vacanza Mare Tra Terra e Cielo è iniziata nel migliore dei modi. Piccoli gruppi, 20-30 persone per godere al meglio delle guide Tra Terra e Cielo: insegnanti “storici” e nuovi incontri che contribuiscono a creare quel mix magico con gli ospiti che Chiara, insieme a Lewis Carrol definiscono "Il Paese delle Meraviglie" . Così dice il Cappellaio Matto: "Il segreto, cara Alice, è circondarsi di persone che ti facciano sorridere il cuore. E' allora, solo allora, che troverai il Paese delle Meraviglie".

Riflessologia plantare 1

Valentina Lo Torto si presenta.

Ciao, sono Valentina, riflessologa plantare, futura naturopata e cuoca, appassionata del mondo olistico ed alla ricerca del benessere attraverso la semplicità delle risorse che abbiamo a portata di mano. Da quando pratico la riflessologia ho potuto notare, oltre agli altri noti benefici, che le persone iniziano nuovamente ad ascoltarsi ed accogliersi. Spesso perdiamo completamente o parzialmente di vista il contatto con noi stessi ed è ciò che secondo me accomuna tutti coloro che ho avuto il piacere di trattare, seppure nella loro diversità.

Al mare sarò felice di potervi mostrare qualche facile tecnica per iniziare alla grande la giornata massaggiando i nostri cari piedi che tanto carichiamo di pesi e responsabilità… una ricarica di energia per tutte, ma proprio tutte le età.

riflessologia-plantare 2

Se siete curiosi di conoscere i segreti che si celano dietro alla mappa del vostro piede, risvegliarvi con allegria e serenità in queste giornate diverse dal solito, venite a mettere le ali ai piedi e ad immergervi nella vostra meravigliosa e colorata mappa.

Valentina Lo Torto (le persone iniziano nuovamente ad ascoltarsi)



 


Ultimi articoli di: TraTerraeCielo


Torna Indietro »

consorzio assicurativo etico socialeTurismo Responsabile

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies