Re Nudo

Re Nudo

 

Re Nudo

Re Nudo

 

Collabora con Tra Terra e Cielo

 172 visitatori online

Cerca per Periodo

Cerca un Articolo

COSA FACCIAMO

  • LEGGERE
  • Tra Terra e Cielo INFORMA:
  • - 2 newsletter (L'APpuntalapis e Vie dei Canti), 1 blog e un a-periodico di eventi e notizie nel settore della cultura olistica, del vivere naturale, delle vacanze e del viaggio

  • PARTIRE
  • Tra Terra e Cielo PROPONE:
  • 1 - soggiorni e vacanze al Mare e in Montagna curando l'alimentazione (locale, biologica, vegana, di ispirazione macrobiotica), le attività culturali e conviviali per grandi e bambini, la sostenibilità ecologica.
  • 2 - viaggi a piedi in piccolo gruppo e guidati in Italia e nel mondo. La guida ha sempre una storia da raccontare sull'itinerario.

W il calcio, se ti fa risparmiare...

E-mail Stampa PDF
Scritto da: Redazione
ababa.jpg
Sabato prossimo inizia il Campionato Mondiale di Calcio dell'Italia.

IL RIFUGIO ISERA NON HA LA TV, ma offre, fino al 15 settembre, un programma di interessanti attività come lo Yoga di Cinzia, le Costellazioni Familiari di Alessandra, le Percussioni di Antonio e Francis, le Campane Tibetane di Loretta, la Groove Dance di Michela e molto altro ancora... oltre naturalmente alla salita sulla Pania, le passeggiate sui sentieri Airone, all'Orto Botanico, al Giardino Alpino, al paese di Corfino o a Campaiana...
Tutti i dettagli qui sono sul sito del Rifugio Isera.
 
TUTTE LE TARIFFE DI SOGGIORNO in Rifugio o Campeggio SONO DIMEZZATE nei giorni delle partite dell'Italia e cioè sabato 14, venerdì 20 e martedì 24 giugno e così via fino al giorno della finale, domenica 13 luglio (con o senza Italia).
Notte in rifugio euro 10 invece di 20, mezza pensione euro 30 invece di 40. Notte in campeggio euro 3,5 a persona invece di 7. Euro 3,5 tenda piccola invece di 7. Euro 5 tenda grande invece di 10.

Il Rifugio Isera, a Corfino, in Garfagnana (Lucca), è a 1.208 metri di quota, all’interno del Parco Nazionale dell’Appennino tosco-emiliano. E’ raggiungibile in auto o con mezzi pubblici.

Ultimi articoli di: Redazione


Torna Indietro »

consorzio assicurativo etico socialeTurismo Responsabile

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies