DOMENICA DELLE PALME...



... E DOMENICA DI PASQUA


Collabora con Tra Terra e Cielo

 158 visitatori online

Cerca per Periodo

Cerca un Articolo

COSA FACCIAMO

  • LEGGERE
  • Tra Terra e Cielo INFORMA:
  • - 2 newsletter (L'APpuntalapis e Vie dei Canti), 1 blog e un a-periodico di eventi e notizie nel settore della cultura olistica, del vivere naturale, delle vacanze e del viaggio

  • PARTIRE
  • Tra Terra e Cielo PROPONE:
  • 1 - soggiorni e vacanze al Mare e in Montagna curando l'alimentazione (locale, biologica, vegana, di ispirazione macrobiotica), le attività culturali e conviviali per grandi e bambini, la sostenibilità ecologica.
  • 2 - viaggi a piedi in piccolo gruppo e guidati in Italia e nel mondo. La guida ha sempre una storia da raccontare sull'itinerario.

Walk & Love | Capodanno 2017

E-mail Stampa PDF
Scritto da: Redazione

 

Rifugio Isera - Garfagnana - Corfino (LU)


WALK & LOVE


ma 27 dicembre - do 8 gennaio 2017


Scegli i tuoi giorni di festa, gioco, storie, escursioni, laboratori e buon cibo macrovegano.



☼ ma 27 - ve 30 dic
Scrivendo s’impara
con Simona Pacini


scrittura-creativa.jpg


Riflessioni e confessioni, annotazioni e memorie, lettere e piccoli racconti, poesie e favole. La traccia della penna sul foglio ci guida verso un viaggio di esplorazione dai lidi non ancora raggiunti. Per tutti: per chi scrive, per chi vorrebbe scrivere ma non ha il tempo, per chi è alla ricerca di sé e delle proprie risorse creative.

 

☼ ve 30 dic - lu 2 gen
Balfolk di Capodanno
con Nina Fiorentino
balli.jpg
Fra ritmi leggeri e musiche melodiose danziamo in cerchio, a catena e in coppia, scoprendo quanto si può comunicare anche senza parlare. Per passare dal vecchio al nuovo anno in dinamica e divertimento. Le danze sono di tradizione europea.


☼ lu 2 - gi 5 gen
Argilla magica!
con Lidia Guandalini
fischietti.jpg
Costruiamo allegri e colorati fischietti in terra cruda. Modelliamo e lasciamoci guidare dal nostro istinto creativo per creare il  nostro primo fischietto. E sarà una gran soddisfazione nel guardarlo e nel suonarlo. Soffiando nei piccoli fori, magiche modulazioni sonore riempiranno l'aria.



☼ gi 5 - do 8 gen
Armonie dalla pelle al cuore
con Francis Morlacchi
drum-circle.jpg
Improvvisazioni musicali intuitive con l'aiuto di strumenti percussivi, uso della voce ed espressioni del corpo. Tutti insieme rendiamo magiche le serate a ritmo della musica fuori dai canoni ufficiali, con gli strumenti delle strade e delle feste.


 

 E SI CAMMINA!

Due escursioni guidate
per ogni periodo di vacanza.

Scopriamo i sentieri della natura del Parco dell'Appennino, i sentieri di Airone, la pania di Corfino, il Bosco di Pruno, Lama Rossa, il Giardino Botanico, il Paese di Corfino…

 

 

DOVE

capodanno%202015.jpg

Il Rifugio Isera a Corfino (Lucca), a 1.208 metri, è il cuore e la base della Vacanza e il punto di partenza e di arrivo di tutte le escursioni.
Si trova nell'alta valle del fiume Serchio, all'interno del Parco nazionale dell'Appennino tosco-emiliano, da poco riconosciuto dall'Unesco come riserva MAB (Man And Biosphere).
È raggiungibile in auto o con mezzi pubblici.


QUOTE

Euro 155  - ma 27 - ve 30 dic
Euro 195  - ve 30 dic - lu 2 gen
Euro 155  - lu 2 - gi 5 gen
Euro 155  - gi 5 - do 8 gen

La sistemazione è in camerata comune a 18 posti letto. Possibilità di alloggio in albergo (a 5 km): supplemento euro 30 per notte per persona nel periodo 30 dic-2 gen e 15 euro per notte per persona negli altri periodi.  Associazione annuale Tra Terra e Cielo: euro 26.

 

 

è un progetto

WALK EAT LOVE

tre chiavi per la felicità
WALK: camminare, la prima attività dell'uomo
EAT: mangiare, cucinare, nutrire l'uomo e il pianeta.
LOVE: la relazione con se stessi, con il vicino, con il pianeta.



INFO E PRENOTAZIONI

0583-356182, -77, ore 9-13, 14-18 da lunedì a venerdì – helpline: 366
-8980817
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. www.rifugioisera.it

 

con Marco Romagnoli

C:\Users\FABIOL~1\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\01\clip_image002.jpgRiflessioni e confessioni, annotazioni e memorie, lettere e piccoli racconti, poesie e favole. La traccia della penna sul foglio ci guida verso un viaggio di esplorazione dai lidi non ancora raggiunti. Per tutti: per chi scrive, per chi vorrebbe scrivere ma non ha il tempo, per chi è alla ricerca di sé e delle proprie risorse creative

Ultimi articoli di: Redazione


Torna Indietro »

consorzio assicurativo etico socialeTurismo Responsabile

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies